......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

mercoledì 7 ottobre 2009

n. 690 - Cameron Diaz o Sandra Bullock?



E' aperto il voto.
Ecco uno scontro fra
una bionda (Cameron Diaz)
ed una mora (Sandra Bullock)
Chi è la vostra preferita?

Dei tanti film che hanno interpretato,
qual è il vostro preferito?

19 commenti:

Gianna ha detto...

Decisamente Sandra.
I film non li ricordo.

P.S. gli occhi della bionda sono super!

riri ha detto...

Ciao A.P. sempre di corsa:-) Proprio ieri ho incontrato una vecchia amica di palestra, forse mi iscrivo di nuovo!!
Per le 2 attrici ho visto pochi film ed in questo momento non ricordo nessun titolo, ma entrambe sono bravine, la bellezza è un'altra cosa..forse i maschietti ti diranno qualcosa di più:-)
Ti abbraccio e ti auguro un bel mercoledi..però ogni tanto fa una sosta con una bella cioccolatta calda..qui ci vuole perchè oggi fa freschetto..baci

Anonimo ha detto...

ma non saprei che dire..ma dai film che ha interpretato sicuamente la Bullock...! un bacio Oly

MAX ha detto...

Si inseguono le bionde ma si sposano le more.
Io voto la Bullock, ciao.

Francy274 ha detto...

Se fossi un uomo Ti direi :"noo, ma perchè scartarne una ? A meno chè scartare non significhi "spogliare", in quel caso le scarto tutte e due :DD ".
Volendo rispondere con un pò di serietà Ti dico :
Sono entrambe due bellezze da capogiro, difficile sceglierne una.
Ho apprezzato la Bullock in : "Due settimane per innamorarsi" e "La casa sul lago del tempo" ed altri ancora.
La Diaz in : "Essere John Malkovich" e "Tutti pazzi per Mary", anche "Il matrimonio del mio migliore amico"..divertente.

Ma poi le attrici americane prima d'essere belle devono essere brave nell'interpretare, e loro due lo sono !
Buona Giornata baby ^_______^

Baol ha detto...

Sandra Bullock!

Film? Perchè, hanno fatto anche dei film?

:D

Buon mercoledì!

^________-

Il folletto paciugo ha detto...

Non c'è trippa per gatti voto Sandra Bullock...e il filma Speed 1 e 2 ma direi praticamente tutti....ciaoooooo Robi

Anonimo ha detto...

Dunque...come attrici le reputo entrambe scarse.
In quanto ad aspetto sono certamente due belle donne.
Cameron Diaz è sicuramente più appariscente della Bullock.
...Dai...dati i miei connotati fisici (appartengo alla fazione delle bionde con occhio chiaro) voto Cameron!
Film? Boh...mi sembrano un po' tutti idioti quelli che ha interpretato.Dico Charlie's Angel.

Un bacio!

Stefano ha detto...

come bellezza Sandra Bullock ... come attrice, nessuna delle idee ...
un bacio ...

Vele Ivy ha detto...

Bè, come bellezza credo proprio che sia meglio la Cameron Diaz! E poi in quella foto mi piace un sacco il suo taglio di capelli :)
Ricordo con piacere "Tutti pazzi per Mery", perchè l'ho visto per la prima volta a 16 anni a casa dei miei migliori amici di allora, e ci eravamo fatti delle gran risate!

Paolo ha detto...

Voto Cameron Diaz
senza alcun dubbio.

Ciao Pupottina

Anna ha detto...

Mi piacciono entrambe, molto simpatiche! Per quanto riguarda la Diaz mi è piaciuta molto nel film: IL MATRIMONIO DEL MIO MIGLIORE AMICO! Nonostante la presenza della Roberts ha svolto una parte indimenticabile.

Tra le due cmq il debole ce l'ho per Sandra Bullock anche artisticamente è più eclettica passa da ruoli impegnati a ruoli più leggeri benissimo. Uno dei suoi film che mi sono piaciuti tanto è stato: Two Weeks Notice con Hugh Grant bella, simpatica e bravissima!

il monticiano ha detto...

Sandro Bullock!!!
I titoli dei suoi film non li ricordo ma so di averli visti tutti.
E' una donna che mi fa sognare.
E poi è mora...o castana.

Franz ha detto...

Sandra Bullock!
Mi è piacuta nell'ultimo film, "Ricatto d'amore", è bella e simpatica.

Veggie ha detto...

Ah, ardua sfida, sono delle bravissime attrici che mi piacciono tantissimo tutte e 2... Comunque, se proprio devo dare un voto, allora il mio voto va a Cameron Diaz... La adoro sia in "Charlie's Angels" sia in "Il matrimonio del mio migliore amico!"...!! ^__^

Dino ha detto...

Naturalmente
Sandra Bullock

ciao

Antonella ha detto...

Ciao Pupottina io sono fan Di Sandra Bullock ed adoro tutti i suoi film.

La seguo dagli esordi con Speed.

Baci

Alfa ha detto...

Preferisco Cameron, anche per i film che ha interpretato, alcuni dei quali (The Mask, Vanilla Sky) sono tra i miei preferiti in assoluto.
Sandra Bullock è troppo legata alle commedie romantiche, genere spesso di bassa qualità, sebbene piacevole per una serata in piacevole compagnia.

PS
Malikà le odia entrambe, ma proverò a chiedere anche il suo parere.

Rosa ha detto...

Ciao Pupottina preferisco Cameron Diaz, i film tutti pazzi per mary the masq, l'amore non va in vacanza con il mitico jude, mi sembra piu' simpatica, magari sbaglio.) ciao baci rosa

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida