......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

domenica 4 maggio 2008

n. 39 - Insieme contro le oscenità sui bambini

Preso dal blog di SACO69
OSCENITA'
STAMATTINA, FACCENDO IL MIO SOLITO GIRO PER I BLOG AMICI, MI SONO IMBATTUTA NEL MESSAGGIO CHE RIPORTO QUA SOTTO [copiato dal blog IL MIO NO-BLOG di ERO_SOLO_PER_GIOCO che ringrazio per averlo postato]
mi unisco al "coro" proposto da drisco e ripreso da Penny... spero comunque che anche la mia adesione possa essere utile
A tutti quelli che passano dal blog, chiedo di fare il copia e incolla e di pubblicarlo anche loro.

Dopo il fatto scabroso, osceno e deplorevole dell'altra notte, dove ho trovato il nick "Lo.Lecco.Tutto"...Chiedo che vengano presi immediati provvedimenti nei riguardi di queste persone che non mostrano il minimo ritegno e rispetto per i bambini. La "Signora" in questione aveva sul suo profilo la foto di bambini(diciamo dai 3 ai 5 anni, forse anche meno), ripresi in primopiano che leccavano sorridendo un enorme gelato a forma di Pene...
Chiediamo a gran voce che almeno i bimbi non vengano strumentalizzati per delle porcate e che la "Signora" in questione venga completamente eliminata da Libero. Chiediamo inoltre, che gli avvocati di Libero facciano aprire un'inchiesta, e ci sia una regolare denuncia... in quanto, ad aggravare la situazione è la tenera ètà dei bimbi, usati per queste porcate.
"chiedo inoltre che vengano presi immediati provvedimenti verso tutti coloro che utilizzano immagini di bambini per fare dello spirito da quattro soldi e che superano i limiti del buon gusto al solo scopo di soddisfare il loro frustrato io"
Chiediamo anche l'intervento del Tribunale Dei Minorenni.
Ci sono tutti gli estremi per una regolare denuncia.
Voglio ricordare che siamo tutti figli e genitori...vogliamo un minimo di tutela a queste scabrosità!!!!
ANDANDO A LEGGERE SUL BLOG DI DRISCO HO APPRESO, CON SOMMO GAUDIO, CHE IL BLOG CITATO E' STATO OSCURATO, MA IO HO COPIATO QUESTO MESSAGGIO PERCHE' QUESTO APPELLO NON PERDA LA SUA FORZA, PERCHE' NON POSSA ACCADERE DI NUOVO, PERCHE' NON PASSI L'IDEA CHE SFRUTTARE I BAMBINI PER QUESTI SCOPI SIA UNA COSA "NORMALE" PERCHE'.....

PERCHE' NON ESISTE OSCENITA' PEGGIORE
DI CHI RUBA L'INNOCENZA AD UN BAMBINO

3 commenti:

Pupottina ha detto...

proteggiamo il mondo dei bambini...

Anonimo ha detto...

Sono perfettamente in linea col tuo pensiero! 'LostHeart'

nyo925 ha detto...

non ti conosco ma posso già pensare che sei una persona stupenda per certi versi...
lo dico insieme a Te Pupottina
proteggiamo il mondo dei bambini!!
Ciao by in_cerca_di_ki

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida