......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

martedì 29 aprile 2008

n. 35 - "Pessimi affari sull'isola dell'avventura

Ne vediamo e ne sentiamo di tutti i colori sull'isola dove niente accade per caso! Però, i flash forward, di ieri sera, mi hanno sconvolta.

Aspettiamo rapimenti di ufo, fughe, morti, passeggeri aabbandonati sull'isola, ecc... (ce li ha anticipati un nostro caro amico in un post) Ma soprattutto aspettiamo di capirci qualcosa. Abbiamo lasciato personaggi per riprenderne altri. Ogni puntata ha un suo punto di vista particolare per spiegare alcuni tasselli della storia che, come in una serie di scatole cinesi, ne racchiude altre. Agli sceneggiatori, una miriade, non manca la fantasia e la storia sperimenta un intreccio che fa sembrare tutto assurdo e comprensibile nello stesso tempo. Noi, dinanzi allo schermo, siamo poveri spiriti alla ricerca della verità e, lì incollati, se non ci siamo scoraggiati dopo le prime serie, assistiamo imperterriti alle varie puntate nella speranza di poter affermare con orgoglio: "Io ho capito tutto!"

Qui, in questo blog, non ambiamo a dover capire a tutti i costi la dinamica degli eventi, anche perché molti sono coloro che hanno già gettato la spugna oppure hanno deciso di mandare i vari personaggi a quel paese ( e non è che hanno sbagliato, anzi). In questa sede, parliamone con spensieratezza e semmai pensiamo al nostro sondaggio. In molti avete già partecipato e vi ringraziamo per aver votato. Chi non l'ha fatto, è ancora in tempo.

Ho promesso che il vincitore o la vincitrice apparirà senza veli. Ho pensato questo per darvi un mordente a scegliere chi deve fare coppia con Kate nella votra fantasia. Rassicuro tutti che ho le foto, a costo di mettere un fotomontaggio con il corpo di mio marito...Gliel'ho comunicato ieri e la presa con disappunto, ma mi ha assicurato che lo scatto del suo corpo lo farà da solo. Spero non bari, ma non ne sono sicura. Comunque, se il corpo sarà troppo diverso dall'originale, che conosco io, ve lo comunicherò. Per voi e soltanto per voi, nessun inganno, ma soltanto la verità in carne ed ossa, possibilmente senza mutante!!!
Se la vincitrice sarà una donna, invece, garantisco l'autenticità ...

Al momento il sondaggio, procede, grazie a voi. Due uomini si contendono lo scettro. Uno (Sawyer) sembrava vincere, poi l'altro (Jack) ha abilmente rimontato con successo, ma non.. l'ha battuto. Però, fra i litiganti se ne insinua un altro di nome Sayid e, solitamente, si dice che fra i due litiganti, il terzo gode... Anche altri, però, danno filo da torcere... Vedremo! A noi non dispiace nemmeno Sayid!

Certo che venire a sapere, nella puntata di ieri sera, che Kate avrà un figlio con il nome di quello di Claire, cioè Aron, ma lo avrò da Jack è inverosimile a livello estremo.... Come è possibile?
E soprattutto Jack che si ostina a non voler vedere suo figlio, lui che all'apprenza potrebbe essere il padre perfetto...
E, ancora, Sawyer, il bruto dell'isola con l'hobby della lettura ( e gli occhiali che lo rendono un fascino rude, ma intellettuale, ossia l'uomo perfetto), che tiene Kate tutta una notte nel suo letto e non conclude niente....nooo!!!!!!!!!!!
Sempre più assurdo! Kate lo rifiuta perché anche lui preferirebbe che lei non fosse incinta. Infatti, lei non lo è... o almeno così dice....ma un figlio lo avrà e subirà anche un processo e diventerà uno dei volti più famosi d'America....
Mah!

Quante cose possono accadere sull'isola? Noi le seguiremo, stando con il fiato sul collo dei vari personaggi. Lunedì prossimo, avremo un indizio in più nella puntata intitolata " La costante".

Io aspetterò....Voglio sapere.... sono ostinata di volerci capire qualcosa come il senso della vita stessa che cerco in ogni cosa mi circondi.

CIAO E BUONA GIORNATA A TUTTI....

7 commenti:

Anonimo ha detto...

...mmm...LOST...in principio era un telefilm interessante...nella mia mente...poi è diventato sempre più caotico...anche a causa del fatto che ero impossibilitato a seguirne in modo lineare tutte le puntate...ciò contribuendo a renderlo sempre più asfissiante...ecco...sì...lo definirei asfissiante. Userò questo Blog per capirne le vicissitudini...

Pupottina ha detto...

grazie di essere passato ^__^

Anonimo ha detto...

buon pomeriggio kara un bacionee e buonissima serataa smakkkk -need-

Anonimo ha detto...

ciao sorpresa dopo quella che doveva essere l ultima puntata ieri sera ne hanno mandata un altra !!! credo che abbiano fatto un pó di confusione per´ché ad un certo punto !!!! é comparso l incredibile PippoBaudo !! da non credere scene di panico ,tutti che fuggivano compreso el mostro duddo nero , poi per fortuna qualcuno , clemente , gli ha sparato ! c é ancora speranza !!! G

Pupottina ha detto...

anche a te....vengo subito a salutarti need....arrivoooooo

Anonimo ha detto...

Rieccomi dopo un po' di assenza. Noto con piacere che segui il filone Lost. Attena potresti scoprire cose mai viste prima... 'LostHeart'

Pupottina ha detto...

Grazie di essere tornato e scusami per essere stata assente...non ti ho risposto agli ultimi messaggi privati solo per mancanza di tempo, ma ho letto tutto e condivido i tuoi pensieri e le tue emozioni. Ciao e buona serata ^___^

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida