......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

Aspettando HALLOWEEN 2017

mercoledì 3 luglio 2013

Cinquanta notti nel deserto di Alexandra Sellers

TRE ROMANZI DEL 1999 che vengono riediti, perché le emozioni sono senza tempoi e non smettono mai di far sognare nemmeno le attuali appassionate del genere romance. Grazie a MyLit Harmony tornano i romanzi che meritano di essere collezionati delle più amate e accreditate scrittrici americane di letteratura rosa.

Il millenario incanto della tradizione e il sublime mistero ipnotico dei colori del deserto fanno da cornice a tre storie d’amore che rapiscono l’anima di chi le legge.

Quando lo sceicco di Barakat è sul letto di morte, decide di dividere il suo regno in tre parti uguali da assegnare ai tre figli, ognuno dei quali è alla ricerca dell’opportunità giusta per trovare il vero amore.

Mentre ogni essere umano segue, in mondo visione, le loro vicende sentimentali, tre donne di madrelingua inglese sono pronte ad esaudire i desideri romantici dei tre principi ereditari.

Karim, Omar e Rafi sono uomini dal fascino capriccioso, sceicchi volitivi, che si contendono i favori delle velate donne del deserto.

Alexandra Sellers, con i suoi tre romanzi (Il Sigillo di Sakur, Il calice della felicità, La spada di Rostam), racconta un universo affascinante, dove i colori caldi del deserto ipnotizzano l’anima romantica delle sue lettrici. La passione e l’amore dei protagonisti coinvolti sono perfettamente narrati fra le pagine di CINQUANTA NOTTI NEL DESERTO, con uno stile avvincente e intensamente romantico.

Le tre protagoniste femminili sono donne profondamente diverse fra di loro. La bionda Caroline Langley è una timida americana con un lavoro da commessa. La rossa Jane Stewart ha origini scozzesi ed è un’istitutrice privata. Zara Blake è una splendida archeologa canadese, presa in ostaggio da un bandito del deserto e portata in salvo da uno sceicco.

Ogni donna può conquistare il cuore di un affascinante uomo del deserto: questa l’incantevole morale di un appassionante raccolta di indimenticabili romance.

Tre storie da Mille e una notte.

Nessun commento:

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida