......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

lunedì 3 giugno 2013

Occhiali da sole Rodenstock, aspettando l'estate ...

.
E' sempre più triste vedere che l'estate non arriva. 
Non so voi, ma per Pupottina la percezione metereologica del periodo le fa avvertire più un inizio autunno che una fine di primavera ...
Vi ringrazio perché siete presenti e lo siete stati anche nel mio periodo di prolungata e costante assenza. Presto tornerò attiva e vi spiegherò il perché del mio temporaneo allontanamento dalla blogsfera. Non vedo l'ora di tornare alla routine precedente. Non immaginate neanche quanto mi siete mancati.
Ringrazio tutti per la costante presenza ed in particolare le amiche che hanno commentato questo post, lasciandomi il loro personalissimo suggerimento.
Grazie a cry, riri, Kylie, Vele Ivy Di Colorare e UIFPW08, per il loro consiglio!
Non a caso anche io ho scelto il primo paio, quello che vedete accanto, il modello Mod. R3247 col. C, così descritto "Lenti ampie dalle sfumature raffinate e forme morbide incorniciano lo sguardo regalando a chi le indossa un look sofisticato e attraente. Un modello che affascina per originali combinazioni di colore - come avana e blu - e che crea atmosfere dal gusto glamour e dall’eleganza senza pari.
Ogni volta che li indosso non posso non confermare quanto siano fantastici. Unico problema le giornate piovose che non mi permettono di sfoggiarli come potrei. Nell'attesa, è comparsa anche la borsa mare e la pochette e chissà di quanto altro mi fornirò prima che l'estate arrivi sul serio. Mi piace pensare alle cose per tempo. E a voi?

Vi ricordo dove guardare per approfondire la conoscenza degli occhiali da sole Rodenstock
www.rodenstock.com 
www.facebook.com/Rodenstock.Italia

GRAZIE ANCORA PER I CONSIGLI E, A TUTTI, BUON INIZIO SETTIMANA

2 commenti:

Luca and Sabrina ha detto...

Vedrai che arriva l'estate, si sta facendo desiderare, ma siamo sicuri che è proprio dietro all'angolo e così deve essere, considerando che abbiamo già prenotato le vacanze! Belli quegli occhiali!
Bacioni da Sabrina&Luca

RobbyRoby ha detto...

l'estate arriva. :-) Bello
I miei occhiali da sole preferiti sono marca Ray-Ban.

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida