......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

venerdì 26 ottobre 2012

007 nella mano di Kevin


Prima di augurarvi BUON WEEKEND, lasciatemi parlare dei nuovi acquisti
Non miei. Sapete che sono limitata nei miei acquisti, ma mio marito Kevin non è come me.
Sarà perché lui si sente un po' uno 007 (e Pupottina non ha ancora capito perché), ma si è procurato il nuovo profumo. E' economico. Solo € 19,95.
Ma la cosa veramente sconvolgente di cui voglio parlarvi, non è tanto il suo nuovo profumo con cui accresce il suo, già incredibile, fascino (scusate, ma sono di parte. Lo comprenderete). 
Chi mi segue dall'inizio saprà che Pupottina di sé non vi ha mai mostrato molto. Soltanto le sue mani e nient'altro ...
Di Kevin vi ha detto milioni di volte che assomiglia molto o meglio è il sosia del giovane Kevin Costner (e proprio per questo il suo nickname nel blog è Kevin). Adesso, vabbè, visto che Costner non è più tanto di moda, ha deciso che vuole assomigliare al sex simbol Daniel Craig, nuovo 007 James Bond, ed ecco perché ne utilizza la fragranza ... per entrare nella parte ;-)
Se di Pupottina, nel corso degli anni avete visto solo le mani, oggi, in esclusiva, e per la prima volta ecco la mano dell'ormai celebre Kevin di Pupottina.


Cosa si può dire di un uomo così?
Il profumo accresce il fascino maschile?
Di un uomo apprezzate il profumo?
Pupottina sì, e Kevin provvede a non farsi mancare i migliori.

5 commenti:

Nella Crosiglia ha detto...

Trovo cara Pupottina , che abbia veramnete una somiglianza straordinaria con Daniel Craig... e se gli cambiassi nome?

silvia16 ha detto...

ciao ! non mi piace quell'attore,trovagliene un altro a cui ispirarsi!!!!un vecchio e caro e sempreverde brad pitt andrà benissimo

Pupottina ha detto...

* Nella

Sì, in verità tra i due attori c'è già una somiglianza. Hai ragione. Mi risulta più difficile cambiare il nickname a mio marito. Si dovrà rassegnare e giocare a fare chi vuole. ;-)

* Silvia

Buongustaia! il sempreverde Brad Pitt è un sogno che non si realizza mai. L'hai vista la nuova pubblicità che ha fatto? è meraviglioso, anche se quando parla non capisco niente. ahahah e non mi impegno nemmeno a leggere perché guardo lui

Vele Ivy ha detto...

Nonono, è meglio Craig! A me piace tantissimo *___*

Titti ha detto...

Ma la mano di Kevin!
Anch'io adoro i profumi e sono curiosa che profumo ha...

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida