......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

lunedì 10 settembre 2012

Stalking La storia di Casey

Un buongiorno tutto per le donne e un buon inizio settimana ...
Giorni fa, Pupottina ha snobbato per una sera la sua programmazione Sky (un po' per mancanza di nuovi programmi, film, serie tv, ecc ... quello che era possibile l'ha comunque affidato alla memoria del suo my sky ...) SCUSATE LA DIVAGAZIONE visto che questo vuole essere un post serio, utile e per riflettere ... arriviamo al dunque ... Pupottina ha visto il film per la tv del 2012 diretto da Michael Lohmann, Stalking La storia di Casey
Il film denuncia il reato dello stalking. 
Ecco la pagina WIKI per approfondire.
Un film inquietante se si pensa che può accadere a tutte. In questo caso, era uno schizofrenico, incontrato per sfortuna, ma ogni giorno ne succedono tante di storie simili con persone che fanno parte della nostra vita o del nostro passato, colleghi, vicini di casa, ex fidanzati, ex mariti, e tutte dobbiamo saperne riconoscere in tempo i segnali, prima che sia troppo tardi.

Riguardo al film, interessante, agghiacciante, scioccante, attuale, girato con volti noti delle serie tv, dal primo all'ultimo membro del cast. Un bel film!!! 

Condivido con voi il video di un servizio Rai, trovato su youtube.


10 commenti:

Kylie ha detto...

Ho visto anch'io parte di questo film, mi manca il finale e spero sia positivo per la protagonista.
Sì può succedere a tutte noi.

Baci e buon lunedì!

il blog di elisabetta ha detto...

L'ho visto pure io...é piaciuto anche a me! ;)

Ti aspetto sul mio blog: http://ilovenailenamels.blogspot.it/ . ;)

antonella ha detto...

Mannagia, avrei voluto vederlo! Buon lunedì :-)

Anonimo ha detto...

Io non l'ho visto (mea culpa, guardo poca tv), però ben vengano questi film. Da come l'hai presentato può aiutare tutte noi donne a tenere alta la guardia.
Povere noi, siamo nel xxi secolo e ancora subiamo violenze vergognose...

Buona giornata cara Pupottina!
Un bacione

Anonimo ha detto...

anch'io ho visto questo film l'altra sera, terribile essere vittima di stalking!!!

buon inizio settimana!!!!

Pino Palumbo ha detto...

Ho visto anch'io il film e l'ho giudicato come te... agghiacciante! ...se si pensa quanto facile sia che possa succedere a chiunque!
Ciao

Elisena Migiani ha detto...

Ciao Bella Donna.... passo per un saluto e per ringraziarti dei tuoi commenti.
Un abbraccione da un'imperdonabile latitante :-)

ღ M@ddy ღ ha detto...

Carissima, rieccomi!
E' un piacere ritrovarti!
Grazie della tua costante presenza sul mio blog!
Sono da poco rientrata dalle ferie, per questo mi scuso per il commento breve, praticamente solo un saluto veloce... ho ancora un pò di cose da "rientro" da sbrigare ^_^ !

Sei sempre nel mio cuore...
... e anche se da oggi, per ragioni varie, non riuscirò più ad essere costantemente presente nei post dei blog amici, questo non cambierà le cose!
(E via mail resto SEMPRE disponibile!)

Un abbraccio fortissimo!

M@ddy
mycrossstitchportraits.blogspot.it/

Adriana ha detto...

Credo che facciano bene a fare film di questo genere per sensibilizzare su problemi come lo stalking...

Adriano Maini ha detto...

Lo stalking, una vera, purtroppo, piaga sociale!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida