......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

martedì 12 giugno 2012

Compromesso tra le lenzuola di Emilie Rose

Leggero, scritto con grande romanticismo e amore per gli animali, per la famiglia, per i ricordi che il tempo non cancella. Emilie Rose sa gestire bene le componenti della storia romantica, accennando la sensualità, senza scendere nel volgare. Nonostante il titolo sia molto piccante, l’atmosfera romantica non scade e la sensualità è elegantemente dosata.
La copertina è di grande effetto.
L’inizio di Compromesso tra le lenzuola è sconvolgente per la protagonista Hannah Sutherland che scopre che la tenuta di famiglia, in cui lei lavora come veterinaria, è appena stata venduta. Da quel momento, lui, Wyatt Jacobs, diventa il suo più grande nemico ... però, diventa anche il suo tormento, poiché lo trova estremamente attraente. Hannah Sutherland non intende farsi mettere i piedi in testa da nessuno, nemmeno da Wyatt Jacobs. Sa benissimo chi è lui. Per lei, lui è solo un arrivista senza scrupoli, anche se indossa i panni dell’uomo d’affari integerrimo. Il problema principale di Hannah è che lo trova troppo seducente. Un contatto ravvicinato è altamente sconsigliato, anche se è sempre più difficile resistere. Basterà una notte a farglielo vedere sotto una luce diversa e a farle cambiare idea.
Invece, per lui, Hannah è la preda più ambita. Wyatt sa che, spesso, la strada per il successo passa attraverso il cuore di una donna. Pur di raggiungere i propri obiettivi, non si fa alcuno scrupolo nel sedurre la bella e pericolosa Hannah, che, tra l’altro, si sta rivelando una vera spina nel fianco. Le farà una proposta che non potrà rifiutare e che la condurrà dritta nel suo letto. Lui la vuole come la sua amante, ma per la dolce e romantica Hannah questo non può bastare.
Ogni donna sa come convincere un uomo e come fargli cambiare idea. Nemmeno Wyatt potrà resistere troppo a lungo.

1 commento:

antonella ha detto...

C'è chi non passa estate senza la sua bella scorta di romanzi rosa, in cui perdersi sotto l'ombrellone: mi sa che segnalerò il libro ad una mia amica, sono sicura che si precipiterà a comprarlo :-)

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida