Pagine

lunedì 5 dicembre 2011

Il 7 links project

Non partecipo mai a questo genere di cose, ma, questa volta, sarà perché non ne faccio uno da un paio d'anni o perché io stessa sono curiosa di indagare nel mio passato da blogger e pescare i post con in giusti requisiti. E' stata sicuramente un'impresa complicata perché al momento ho 1558 post. Non vi stupite perché il blog "Amore, sesso, tradimenti" esiste da anni.
A nominarmi è stata Isabel di Fai sorridere anche il tuo fegato.
Lo scopo di questo gioco è mettere in evidenza 7 post del blog, divisi per categorie. Una volta fatto, bisogna scegliere 7 amici a cui passare la palla. Cominciamo:

1) Il post il cui successo mi ha stupito
Forse non ho ripescato troppo nel passato con questo post, ma non avrei mai immaginato che più di 300 persone leggessero il seguente post: n. 1301 - Un'estate con LUI. Forse il merito è dell'attore dai lineamenti e dalla perfetta forma fisica. Vi assicuro che a vederlo camminare e sentendolo parlare potrebbe farvi fare una follia. Per fortuna che è fa il pendolare fra Cuba, gli Stati Uniti e il Messico, altrimenti Pupottina andrebbe ad insidiarlo ;-)

2) Il mio post più popolare 
Non riesco a spiegarmelo, ma sembra che molti di voi guardino  questa serie tv oppure programmino un viaggio in quella zona: n. 1168 - Pupottina segue 90210 (3000 visualizzazzioni). 
Oppure avete bisogno di un aiuto in cucina: n. 1172 - Gordon Ramsay docet (2000 visualizzazioni).
Oppure perché il linguaggio era troppo colorito: n. 1062 - Il pene nel film Piranha 3D (1000 visualizzazioni).
3) Il mio post più controverso
Forse potrebbe essere: n. 834 - E' uscito per sbaglio ! 
Ma la controversia era forse fra me, Pupottina, ed un'altra donna che non si era comportata nel migliore dei modi.

4) Il mio post più utile 
Non so se ne avete mai trovato uno davvero utile da me. Io provo a segnalare qualcosa di interessante, però, non lo so che effetto riesco a sortire.
Se vogliamo ridere della situazione, forse potrebbe essere il post n. 791 - Fuoco e fiamme in camera da letto. Risale a gennaio 2010. Io stessa avevo rimosso l'accaduto. Quindi, fate attenzione anche voi!

5) Il post che secondo me non ha avuto l'attenzione che meritava
Eheheheh. Su questo punto, per ridere, ecco un post in cui vi parlo della mia amica. n. 570 - Facciamo i conti in tasca a TDF.

6) Il mio post più bello
Non lo so se ne ho scritto uno che considero così. Forse perché scrivo troppo e mi concentro poco e semino errori qua e là. Forse lo devo ancora scrivere. Forse sarà l'ultimo che scriverò. Non lo so. Ditemelo voi se reputate qualcuno all'altezza.

7) Il post di cui vado più fiera
  Vado fiera di io marito, nonostante spesso sia un disastro. Il post è n. 198 - Kevin, sta alla larga da Pupottina! ma potrebbe essere anche n. 248 - Serial killer in casa di Pupottina.
Ed ora ecco le blogger in nomination:

1) Gianna
2) Kylie
3) Rosa
5) Titti
6) Paola

Spero che nessuno si offenda, se non è stato scelto. Ho pensato a possibili collegamenti fra blogger che si conoscono e quindi è un modo studiato per lasciare che siano gli altri a continuare la catena con conoscenti comuni.
Come vedete, non ci sono uomini. Ho pensato che a loro potrebbe non piacere.
Chiunque non compare nell'elenco e vorrebbe partecipare, può scriverci un post.

12 commenti:

  1. Sono già stata ampiamente nominata e devo dirti che sono in difficoltà. Mi dovrò applicare seriamente.

    Buon lunedì cara!

    RispondiElimina
  2. simpatica iniziativa..Ti auguro un sereno giorno con un sorriso..
    Gio'
    http://remenberphoto.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. ciao Pupottina grazie per avermi scelta, bella iniziativa,interessante, se riesco lo faccio volentieri, ciao bacioni a presto rosa buona settimana.)

    RispondiElimina
  4. Cara Pupottina, ti ringrazio molto d' avermi nominata per il gioco.Purtroppo declino l'invito, perchè non partecipo volentieri a queste iniziative, ma soprattutto perchè andare a rinvagare su più dei miei 1600 post, è un'impresa ardua.

    Inoltre, col tempo, i lettori non sono sempre gli stessi e ... de gustibus non disputandum est.

    Buona giornata con un abbraccio.

    RispondiElimina
  5. ciao Pupottina, sono onorata di essere stata scelta da te per partecipare a questa iniziativa. Naturalmente anche contenta per essere nei tuoi pensieri.
    L'onore è perchè pensi che io abbia dei post belli, utili e di successo!
    Del resto è un gioco, non mi devo montare la testa. Più che dei post vado soprattutto fiera dell'affetto, che tramite il mio blog ricevo da tanti amici e amiche che ho trovato in rete!
    baci...
    quasi quasi qualche tuo vecchio post lo vado a leggere ^___^

    RispondiElimina
  6. Un saluto anche a te Pupottina e buona settimana dicembrina!!!

    RispondiElimina
  7. Grazie mille per il pensiero! Il testimone mi è stato passato da un'altra blogger e quindi il post l'ho già scritto! in ogni caso ti ringrazio per avermi pensata!

    RispondiElimina
  8. ciao Pupottina,un abbraccio ,anche per farmi perdonare la latitanza,"ubi maior.."

    RispondiElimina
  9. Concordo pienamente con il tuo pensiero Pupottina ottima scelta e meravigliosa idea: io voto per Kylie senza ombra di dubbio alcuno.
    Un abbraccio a presto ^_____^
    Maurizio

    RispondiElimina
  10. Questo giochino è davvero simpatico. Ogni tanto fa piacere rispolverare il passato e magari riscoprirlo con occhi diversi. Un bacio, buona settimana

    RispondiElimina

Dimmi la tua ...