la prima volta è sempre la prima volta e può essere eccezionale o deludente, sia che si tratti d'amore che di telefilm. E' accaduto questo anche con una serie tv, una delle preferite di Pupottina e Kevin.
In attesa della sesta, stanno riguardando in replica la seconda stagione di Dexter (in onda tutte le notti dal martedì al venerdì su Fox Crime) che era piaciuta moltissimo ad entrambi, come tutte le stagioni ed anche i libri, cui la serie si è ispirata.
Mentre in una scena, la polizia indicava, nella foto segnaletica di uno, un sospettato, Pupottina e Kevin rivivevano le loro, ormai passate emozioni. Dopo una decina di minuti, era proprio Dexter Morgan che andava a ricontrollare la foto segnaletica del sospettato e, udite udite, sogno o magia, ma forse più svista, il sospettato in questione aveva una canotta di colore diverso.... Ahahahah ... la prima volta era nera, mentre nella seconda scena era bianca ... al che Kevin non ha potuto non dire la sua ... "Ma alla polizia di Miami ogni sospettato è tenuto a fare un book fotografico? Non bastano un paio di scatti?"
Quindi, se la prima volta è stata stupenda, non si può negare che la seconda volta si notano tutti i pro e i contro, le sviste e gli errori, e via dicendo ...
Aspettatevene altre di curiosità su questa serie o su eventi della vita di Pupottina che ne ruotano attorno ...
BUONA GIORNATA ^______^
8 commenti:
Ciao cara e buon martedì!
Un abbraccio
non lo guardo perchè è sempre a delle ore assurde, però mi ispira parecchio!
adoravo dexter,ma l'ultima stagione proprio non si poteva vedere,non mi è piacciuta x niente
ciao Pupottina, non vedo questo telefilm quindi non posso esprimermi, cque le prime volte concordo, sono sempre le piu' belle,sara' la novita', sucessivamente con l'abitudine si notano tutte le magagne e i difetti, in tutti i campi, ciao grazie baci rosa a presto buona giornata
Buongiorno cara, anche noi a casa siamo pazzi per questa serie tv e i suoi libri!
Ehi, Pupottina...la mia è deformazione professionale quando nel montaggio noto le "cantonate", anzi, ti dirò, lo trovo divertenti:))))))
Ed anche se non seguo questa come serie TV, t'assicuro che le altre non sono da meno!
Baci baci baci
Elisena
Cavolo, potresti scrivere un'enciclopedia su questo telefilm :-)
Mi viene da pensare a cantonate di tanti anni fa, di cui erano pieni film italiani, non solo di serie B.
Posta un commento