......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

giovedì 23 giugno 2011

n. 1201 - L'ultimo desiderio di Pupottina per vivere il presente





Cari Amici Blogger,

finalmente si volta pagina. E' una di quelle occasioni in cui Pupottina può esserne certa. Si chiude una porta e si apre un portone ... così si dice e così sarà. Finalmente si può cambiare qualcosa nella vita!!!
Qualcosa di importante. A volte ci si stanca delle cose che si hanno intorno. Pur essendo utilissime e funzionanti, si sente la voglia di sostituirle a favore di quelle nuove. E' così che Pupottina si sentiva, guardando il suo cellulare, così vecchio modello da essere diventato quasi imbarazzante dovendosi trovare costrette ad esibirlo in pubblico. Direte che se funzionava, andava benissimo. Identiche parole si ripeteva Pupottina che, ormai, sempre più frequentemente, sognava di possedere uno smartphone, come tutti gli altri. Direte che Pupottina si lamenta troppo?
No, non direste lo stesso se vedeste il suo vecchio cellulare che ha l'età di sei anni. Troppo per un cellulare. All'epoca, quando lo acquistò, era un cellulare rispettabile. Però, non ha colori nello schermo, non può fare foto, non può collegarsi a internet, non può scaricare nessuna applicazione. Può solo telefonare!
Troppo poco per una persona come Pupottina che, ormai, si vergogna quando le squilla in pubblico e lo tiene sempre nascosto o nella borsa o nel cassetto.
Pupottina sogna un LG Optimus Black, un super smartphone, anzi, non solo, poiché è molto di più e la catapulterebbe nel futuro ... o semplicemente nell'oggi.
Che stress vedere un ragazzino qualunque con uno smartphone che esce dal mondo degli sfigati e ci lascia a sguazzarci solo Pupottina!!! O_O
Ormai si fa davvero tutto con un LG Optimus Black: si può anche conquistare una ragazza?
Sarebbe il colmo, ma già lo è ... è un aiuto!
Si ottiene davvero di tutto: si trova una soluzione per ogni cosa.
Guardate il video ...



Pupottina non ha dubbi: sceglierebbe l'opzione "Fidarsi del colpo di fulmine", perché Pupottina ci crede ancora, ma spera di non doverne avere altri. ;-)
Certo, essere stupita con effetti speciali, potrebbe essere la seconda scelta! E LG Optimus Black ne ha e non pochi di effetti speciali.
Pupottina il suo ultimo sogno lo accarezza e lo guarda con voluttà, nei suoi tre luoghi d'eccezione ...
http://www.lg.com/it/mobile/optimus/index.jsp
http://www.lg.com/it/mobile/mobile-phones/LG-smartphone-android-LG-Optimus-Black.jsp
http://www.facebook.com/LGItalia


Voi, che cosa le consigliate?
Adesso che il vecchio cellulare non si accende più, Pupottina lo può comprare un LG Optimus Black?
O meglio farselo regalare dal suo maritino?
E' arrivato davvero il momento di cambiare qualcosa nella vita?

20 commenti:

Anonimo ha detto...

Se si può cambiare in meglio...meglio cambiare!
Finchè tira...il mio vecchio telefonino me lo tengo...ormai ci sono rilevanti economie di apprendimento! Scrivo sms a razzo!
Comunque fa anche foto e video..niente applicazioni o internet però...

Felipegonzales ha detto...

Non te lo consiglio, a un mio collega si spegne periodicamente senza motivo. In più non è disponibile, al momento, ne videochiamate con skype, ne TomTom.

Eva ha detto...

FANTASTICA!
Direi che se non si accende più diventa una scelta obbligata passare a nuovo flirt telefonico...
D'altra parte... la crisi del settimo anno era comunque vicina, pertanto meglio così! Sai quanto dolore risparmiato?

Gabe ha detto...

per me il cellulare è come l'auto,non mi interessa l'ultimo modello,mi basta usarlo per le funzioni essenziali,un bacio

Rosa ha detto...

Ciao Pupottina l'ho cambiato anch'io, aveva 10 anni preistorico, ma ero affezionata, quando e' morto ne ho preso uno uguale, semplicissimo, non amo molto le cose complicate...
potevi fartelo regalare al tuo compleanno, oppure lancia una frasetta di quelle " chi ha orecchio per intendere intenda" a kevin spero che ti arrivi, ciao buona serata grazie per gli aggiornamenti.)baci rosa

ღ M@ddy ღ ha detto...

Beh, la penso come Gabe e Rosa...
...anche il mio può solo telefonare, e anche a costo di sembrare giurassica, ne aspetto uno che sappia anche lavare e stirare, prima di cambiarlo spendendo l'iradiddio...a meno che non decida di suicidarsi...

Bacione!

Maddy

il monticiano ha detto...

Se fossi al tuo posto me lo comprerei
per non avere l'obbligo di ricambiare
il regalo ricevuto.

Marcello ha detto...

Questo cellulare è stupendo, ce l'ha una mia amica e devo dire che costa meno ma vale quanto un iphone, fattelo regalare :-p
Un saluto

Kylie ha detto...

Io mi affeziono alle cose e difficilmente le abbandono a mono che non mi abbandonino loro. Però con i cellulari in effetti sono stata sempre sfortunata. Più di tre anni non reggono!

Un abbraccio e buona giornata!

Unknown ha detto...

per ora mi accontento io ....poi se mi gira ovvissimo cambio cambio come fai tu!!!!
ma non hai scritto il gossip del giorno si sono lasciati definitivamente CLOONE e BETTA sono cose da dire è bacio buona giornata !!!!!!!!!!!!

Paola ha detto...

Penso che di tanto in tanto cambiare fa bene allo spirito... Certo che se il cellulare è "defunto" allora sta bene sostituirlo con uno moderno e che piace... poi se regalato meglio ancora... :-)))
Io l'ho utilizzo prevalentemente per telefonare infatti non è attualissimo ma funzionante... quando deciderà di lasciarmi cambierò... O_°
Ciao Pupottina cara ti lascio un sorrisone per un lieta giornata... baciotti!!!

PS: anche se non è Egitto ma un'altra meta va bene lo stesso? ti metto in valigia... hehehehehehe

Linasolopoesie ha detto...

PUPOTTINA
Il mio primo telefonino ha fatto prima il giro per tutta la famiglia .Pnsa la prima volta lo comprai a mia figlia , poi passo a mio marito , poi a mio nipote , ora e passato a me, Io lo uso poco perchè non esco mai senza mio marito e lui porta il suo che non è l'ultimo modello ma mi fa comodo e x giunta fa delle belle foto e ci accontentiamo .
CIAO E BUONA GIORNATA LINA

riri ha detto...

Potrei fare uno studio approfondito e poi darti un consiglio, ma cedo tu sappia già cosa vuoi, accertati che sia anche in 3D, non tutti lo sono, io ne ho sempre uno quasi nuovo perchè me lo "passano, seconda mano, ben tenuto, naviga da solo":-))gli ultimi li ho regalati a figlie di amici, o nipotine.
o.t..per la domanda circa il raccontino alla porta appariva sempre.....azz..A. devi aspettare le prossime, questa storiella mi sta venendo bene:-)) Baci

Cuore Antico ha detto...

Si si cambia...io pur essendo antica sono per la tecnologia perciò cambia cell.
Io ho un Iphone e mi trovo benissimo.
Grazie per il tuo commento:).
Debora

chaill ha detto...

umff .. io e le tecnologie: proprio no! cioè non riesco ad apprezzarle appieno, le rompo, le sconquasso, le dimentico, le presto.
Molte volte m'incasinano troppo, ma come farne a meno??
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
ma TDF?? è scappata col nipote del prete? o l'è presa la smania d'andar lucidare tutti i banchi della chiesa .. sue newsss pleassse!!

baciotto ^^

Veggie ha detto...

Dato che hai l'occasione propizia, perchè non approfittarne proprio per regalarti quel cellulare che tanto ti piace?... Si vive una volta sola, no?!...

Rosa ha detto...

ciao Pupottina, ancora problemi con il pc? buon week end rosa:) a presto

Anonimo ha detto...

Io ho un amore pasionario per il mio blackberry,ma direi che questa scelta è ottima e poi con i telefonini deve essere amore a prima vista :D
Baci baci

Adriano Maini ha detto...

Mi sono fermato ... all'iPad ...

Titti ha detto...

Certamente cambiare qualcosa e' spesso una porta per la nuova vita... infatti la mia vita e' molto cambiata con lo smartphon... Provatelo!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida