......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

giovedì 9 giugno 2011

n. 1178 - Pupottina ha visto Serious Moonlight

Cari Amici Blogger,
qualcuno di voi ha visto questo film?



Pupottina adora i film con Meg Ryan e questo non se lo è lasciato sfuggire.
Questo film, tra una risata e l'altra, fa riflettere sulla fine che può fare un amore.
Pupottina non vorrebbe mai trovarsi nella stessa situazione ... Sicuramente, nessuna donna vorrebbe che le accadesse mai niente del genere. Nessuna donna vorrebbe veder finire il suo matrimonio.
Meg, per risolvere tutto, convincendo suo marito a non andarsene con l'amante, decide di dimostrargli, ancora una volta, che lo ama, tenendolo in ostaggio per un weekend.
Ecco il TRAILER.





Voi, fareste lo stesso?

10 commenti:

Unknown ha detto...

io non l'ho visto ma mi hai incuriosita e poi meg è adorabile (anche se la preferivo prima, quando era più acqua e sapone!)

Emanuele Secco ha detto...

chissà... anche se questa coppia continua ad adorarla per French Kiss :-)

E.

Kylie ha detto...

Neppure io l'ho visto e sinceramente se il mio uomo avesse un amante sarebbe una relazione finita.

Un bacione cara

Cuore Antico ha detto...

Tabata ringrazia:):):).
Debora

Rosa ha detto...

ciao Pupottina anche a me piacciono i film con meg ryan, simpatica,vediamo se mio marito volesse andarsene con l'amante... gli aprirei la porta, vuol dire che non mi merita ahahah modestina...nel mio caso, sono andata via io:) ciao buona serata baci rosa a presto grazie per esserci sempre.9

Adriano Maini ha detto...

Anch'io sono tuttora incantato da French Kiss!

Paola ha detto...

Non l'ho visto... perchè prenderlo in ostaggio e dimostrare il mio amore quando il partner ha l'amante e non prova più nessun interesse nei miei confronti???
Spalanco la porta di casa e gli dico di andare a comprare le sigarette... :-)))
Ciao Pupottina cara un abbraccio per una dolce notte... baciotti!!!

Gabe ha detto...

non l'ho visto.La soluzione per salvare il matrimonio????Non mi sembra proprio la più condivisibile,ciao bella e tu lo faresti?

Leovi ha detto...

He visto la película y está entretenida. Saludos.

riri ha detto...

...sparito commento:-(

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida