Ex "Amore, sesso, tradimenti" Voglia di cambiare qualcosa nella vita ... Libri, film e serie tv. Quotidianità e dintorni. Online dal 2008
Pagine
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)
Pupottina's Followers
Pupottina su Pinterest
mercoledì 11 maggio 2011
n. 1124 - Da Huge a S.O.S. Dieta
Cari Amici Blogger,
prendiamo una nuova direzione, dopo lo spunto datoci dall'Anonima.
La strada verso l'inizio delle vacanze e dell'estate è sempre più breve.
Pupottina le sue vacanze le sogna già da un pezzo.
Però, bisogna farsi trovare pronte, belle e dinamiche, nonostante ci siano in giro programmi come Huge, di cui mi riprometto sempre di vedere una puntata. Ma non voglio farmi distogliere.
Oggi volevo parlarvi del fatto che impazzano un po' dapperutto diete che vogliono farci arrivare perfette alla prova costume. In un mondo che vuole vederci splendide nel nostro due pezzi, uno spot pubblicitario ha colpito Pupottina e Kevin. E' quello del programma S.O.S. Dieta, su Real Time, con la nutrizionista Gillian McKeith. Il programma in questione va in onda intorno alla mezzanotte.
Recependo l'informazione, Pupottina, perplessa, ha detto: "Credo che non molte riusciranno a seguire la dieta, andando in onda di notte."
Kevin ribatte: "Perché? Non lo sai che dormire poco è un ottimo modo per bruciare grassi? La dieta funziona proprio così, guardando la tv."
Etichette:
cibo,
dieta,
huge,
Kevin,
mare,
McKeith Gillian,
ricette,
serie tv,
vacanze,
vita di coppia,
vita vissuta
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)
AVVISO
E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.
11 commenti:
non funziona per me ti pareva a me piace dormire !!!! notte !!!
ahahahahahahahahahah XD tesi fantastica :-)
E.
Ahahahah, beh, come dargli
torto ?!?!?
Il problema però resta...
...se si è stanche, non si riesce a star sveglie davanti alla tv a quell'ora...
...e se si crolla, addio "combustione delle calorie"...
...quindi, 1 a 0 x te !!!!!!!!!!
(Che casino che ho fatto, vero ?!?)
Bacio !!!
Maddy
ma perchè farci prendere dalla smania di presentarci magre in costume?io me ne frego e se devo mangiare insieme ad una bella tavolata di amici,lo faccio in allegria,abbasso le diete che rendono tristi,ciao Pupottina
Pensa te!!!
Ieri sera sono stata davanti alla TV per vedere "30 giorni di buio" un film di vampiri... chissà quanto ho perso??? hehehehehehe
Ciao Pupottina cara il mio abbraccio per una lieta giornata... baciotti!!!
PS: la mamma come sta???
Ciao Pupottina divertente post, adesso cominciano a sobillarci con tutte le diete miracolose, in prossimita' dell'estate, questo metodo e' ancora il piu' fattibile, anche se avevo sentito che si dimagrisce di piu' dormendo, bisogna calcolare anche le eventuali abbuffate notturne, stando sveglie, l'unica cosa penso sia tenere il frigor vuoto ahahah, se si vuole arrivare allo scopo, ciao buona giornata rosa baci.)
Gabe hai perfettamente ragione! condivido e faccio anch'io cosi'
Buona giornata Michele pianetatempolibero
Pupottina .
Io non ho ho grandi problemi di peso ,ma anch'io devo stare attenta ho sempre quei 4 chili in più ,ma non ne faccio un dramma e mangio in un certo modo perchè mi è naturale mangiare così . Tutti facciamo qualcosa di salutare: c'è chi non beve alcolici di nessun tipo perchè non è salutare e non gli piacciono, e c'è chi invece di mangiare al mcdonald e quintali di pasta preferisce mangiare in modo decente ... è chiaro che ogni tanto mi vien la voglia di mangiare anche una schifezza ma mi vien naturale angiare "bene"Questo è stare a dieta : stare a dieta non dovrebbe essere un sacrificio.
Io mi sento meglio se mangio bene.Secondo me sono solo scelte, fra l'altro è inevitabile che c'è il fattore "estetica": non prendiamoci in giro oggi conta molto essere belli fuori perchè purtroppo conta più avere che essere. Io vivo tranquillamente il mio rapporto a tavola e anzi sto meglio stando a dieta (che non vuol dire nè mangiare pochissimo nè abbuffarsi, io mangio il necessario)Ma non voglio per niente ingrassare continuo stare attenta alla linea ma come tutti, tanto nessuno è "felice" di ingrassare, tutti stiamo attenti alla linea, caso mai c'è chi è in forma e quindi sta poco all'erta e chi invece si "vede a rischio" e allora sta più attento, ma tutti ci controlliamo a tavola)e non mi sento ossessionata dallo "stare a dieta"A me sembra che è un pregio mangiare nel giusto modo per tanti motivi: fa bene alla salute, all'umore (se mangio bene sto anche bene; mangiare molto male provoca anche disfunzioni e quindi uno sta peggio di salute e di conseguenza anche psicologicamente)
CIAOO LINA
Credo proprio che Kevin abbia ragione
Concordo con Gabe, al limite posso rinunciare al gelato serale, uscita dopo cena con Pokerino, ma alla mia bella pasta con sughetto, risotto ed altro, non ci rinuncio. Non sono una che si abbuffa, ma adoro cucinare e mangiare:-) Di notte, se si riesce, meglio dormire, altrimenti un buon libro (ma data la mia giovane età non faccio testo);-) Un bacio da Torino, tutto bene, stamattina mi sono fiondata al mercato e mi son regalata un bel profumo..tempo bello, 25°, si sta bene sul terrazzo al nord che dà sul cortile roseto:-) ^-------^
se volete tornare in forma fate un periodo con i fulminei!
eh he he
ciao pupottina grazie per la visita io sto bene, un po' impegnato in questo periodo. e tu come stai?
Posta un commento