......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

mercoledì 27 aprile 2011

n. 1102 - Niente fede al dito. TDF dice: "E' fuori moda!"


Cari Amici Blogger,

la mia amica TDF è sempre più convinta.
Dopo il matrimonio, la fede al dito è fuori moda.
... E poi lo dicono anche Kate e William!
Quindi, lei, TDF, non ci pensa proprio ad indossarla ...
Come cambiano i tempi!
... e in così poco tempo!


Voi, che cosa ne pensate?
E' davvero fuori moda?

24 commenti:

Charlie68g ha detto...

non indossarla significa solo che è più facile tradire.
Se ti sposi in chiesa, abbracciando un percorso religioso e non di convenienza e/o abitudine, la fede al dito dovresti portarla sempre

Unknown ha detto...

tu sai che fra poco mi sposo? bhe detto questo secondo te la sottoscritta se non gli vede la fede cosa gli potrebbe fare ???

Unknown ha detto...

tu sai che fra poco mi sposo? bhe detto questo secondo te la sottoscritta se non gli vede la fede cosa gli potrebbe fare ???

Unknown ha detto...

tu sai che fra poco mi sposo? bhe detto questo secondo te la sottoscritta se non gli vede la fede cosa gli potrebbe fare ???

riri ha detto...

..daccordo con lei, non è una fede al dito che rende fedeli:-)Bacioni

zula73 ha detto...

Ciao Pupottina!
Intanto consider il matrimonio e la fede un qualcosa tra me e mio marito: la fede, simbolo di unione, è un simbolo che mi lega a lui e lega me a lui.
Giro di parole per dire che non porto la fede per una qualche moda ma perchè mi piace come simbolo di legame: che poi la vedano anche gli altri meglio!!!
Sicuramente non penso che portarla o non portarla possa limitare o no il tradimento: questo sta nelle persone stesse!
Se TDF considera la fede come accessorio è una sua scelta, ma da sempre la fede è simbolo di matrimonio e legame eterno...il dubbio che mi viene è questo: TDF considera questo legame tra fede e matrimonio o no?
Bacio.
Nunzia

UIFPW08 ha detto...

Credo sia un "segno" inequivocabile d'amore.
Un abbraccio ^____^

Unknown ha detto...

Ho sempre considerato la fede come simbolo d'amore e di fedeltà. Ma anche se non ci fosse l'anello, sarebbe uguale per noi.

黄清华 Wong Ching Wah ha detto...

Glad they are happy !

AdrianaMeis ha detto...

assolutamente no!anzi penso sia doveroso portarla! :)

Anonimo ha detto...

credo la fede sia un simbolo, per quanto riguarda il discorso di moda/fuori moda non mi pronuncio semplicemente perché la moda è una cosa che non mi sfiora nemmeno.

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

La fede al dito è il simbolo dell'unione coniugale e non può essere semplicemente considerato un comune anello, legato alla moda del momento!
Un abbraccio e felice giornata
^________^

Ernest ha detto...

da ex fede al dito dico solo che non è importante quello ma tutto il resto
un saluto

Milena ha detto...

Io e mio marito non la portiamo, siamo spos(t)ati da 27 anni !!!!!!
.... si siamo anche un po spostati!!!!!
Milena

calendula ha detto...

io non credo nel matrimonio, proprio perchè non mi piacciono tutti i riti e i simboli che esso comporta ma devo dire che se una persona si sposa deve essere super convinta di quello che fa.... e quindi cosa importa della moda.... io la tua amica tdf continuo a non capirla....

Elena ha detto...

Io la porto sempre, insieme all'anello di fidanzamento...mentre Marco l'ha tenuta giusto un 6 mesi e poi l'ha tolta. dice che non è abituato a vedersi delle "cose" nelle mani!
Il peggio è stato mio padre: l'ha tolta appena ha messo piede fuori dalla chiesa! :)
Baci baci

ღ M@ddy ღ ha detto...

Dissentirò in eterno...
...LA FEDE AL DITO NON SI TOCCA !!!

Un bacio!

Maddy

Vele Ivy ha detto...

Non mi piacciono le convenzioni, le cerimonie nuziali super elaborate, le bomboniere e tutto ciò che ruota intorno al matrimonio tradizionale... la fede secondo me non ha valore se non si è convinti, uno può portarla e fare il farfallone a destra e a manca. Insomma, l'importante è essere convinti e scegliere in base alla coscienza e NON alla moda! Il problema di TDF, per me, è che non è convinta, fede o non fede.

Vittoria A. ha detto...

Io non la indosserei perche' gli anelli e braccialetti mi danno fastidio e non amo molto i 'simboli'. Credo anche che non sia la fede al dito a rendere le persone fedeli. Se una persona e' nel mio cuore e io sento di essere nel suo non do importanza ad altro. Un abbraccio, Vic

Emanuele Secco ha detto...

La vedo più come una cosa soggettiva. Ci sono quelli che ne hanno bisogno, e quelli che non ne vogliono sapere.
A me piacerebbe perché ogni volta mi farebbe pensare alla vita che sto passando insieme alla donna che ho deciso di sposare (sempre facendo un viaggio in un teorico futuro).

E.

Fashion Cappuccino ha detto...

I can't wait for the royal wedding! I think the wedding ring will always be in style! xoxoxoo

Luca and Sabrina ha detto...

La fede al dito può essere una libera scelta, certo che ridurla ad una questione di moda! Fatto sta che l'amore non si misura con una fede indossata al dito o meno, così come non crediamo che non portarla implichi più facilità o maggiore tendenza al tradimento. Ma Tdf ha intenzione di sposarsi in chiesa?
Bacioni da Sabrina&Luca

Kylie ha detto...

Fuori moda solo perchè non la si vuole indossare!

Un bacione e buona giornata!

anam ha detto...

dai, che stupidaggine. non si indossa qualcosa perchè è di moda, ma perchè la si vuole indossare. fuori moda o meno ognuno fà come crede, non credo sia la "moda" a dettare legge.

suerte.

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida