......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

lunedì 18 gennaio 2010

n. 786 - Dana è andata a vedere Il riccio

Non voglio essere sempre io, Pupottina, a darvi i miei pareri, quasi imponendoveli.
Quindi, prima di parlare di lei e della sua vita amorosa alla ricerca di uomini altrui, voglio concederle la parola per dare il suo giudizio su ul film che Pupottina non è andata a vedere. Kevin non si fa trovare quando ci sono certi film al cinema.
Comunque, tornando a lei: oggi diamo la parola alle donne ... eheheheh ... e che donne!!!
La nostra donna, cui non si può dir di no, è Dana.

E' lei che è andata al cinema lo scorso weekend e la sua scelta è caduta sul film IL RICCIO, pur non avendo letto il libro.
E sapete cosa dice?
Le è piaciuto!!!
VOTO 9

Voi, che cosa ne pensate?
Avete visto il film?

Avete letto il libro?

Quale dovrebbe leggere o vedere prima la vostra Pupottina?

16 commenti:

alessandra ha detto...

A mio avviso va sempre letto prima il libro.
'L'eleganza del riccio 'l'ho letto e mi è piaciuto parecchio ,l'ho trovato quasi "troppo perfetto" stilisticamente parlando . Devo ancora vedere il film,ma promette bene visto che il personaggio principale viene interpretato da Josiane Balasko ,bravissima attrice francese, qui è un mito !

Buona giornata :)

riri ha detto...

Sono daccordo con Alessandra Ingrid, leggo prima il libro ed inevitabilmente il film non ne rispecchia quasi mai l'essenza..
Buon inizio settimana, buon tutto e tranquilla per la scrittura ed i commenti. Qui c'è stata mia cognata Elisa (vedi post) ed ieri è partita, quindi anche noi abbiamo avuto pochissimo tempo da dedicare agli amici virtuali e non...per te che sei speciale un pensiero di simpatia:-)

Stefano ha detto...

buon inizio di settimana, dolcissima ...
un bacio ...

Lila ha detto...

attenderò i risultati dei commenti, per decidere anche io. Ma penso che si dovrebbe sempre leggere il libro, prima. Il problema è, una volta uscito il film, che lo tolgano dalle sale prima che si sia, per l'appunto potuto finire il testo.
!

calendula ha detto...

Non ho visto il film, ma il libro l'ho letto, e ne ho fatto anche un post, tutte le persone che hanno letto il libro e poi visto il film, a dirti la verità non ne hanno parlato un granchè bene, anzi.... per cui.... al massimo lo noleggerò
baci cal

mIsi@Mistriani ha detto...

prima il libro!
assolutamente...
se guardi il film poi i privi del tuo contributo personale nella lettura;)

a me fra l'altro alla fine piacciono sempre piu' i libri dei film,e sono contenta così...ma questo promette bene..andro' a vederlo a giorni anche io...poi passo qui per confrontare la mia recensione alla tua!;)

Anonimo ha detto...

Ne visto, ne letto cara!
Non mi attira molto...

Buona settimana!!!^___^

Vele Ivy ha detto...

Ho letto il libro e ho scritto anche la recensone su Colorare ^__^
A me il libro è piaciuto, perciò te lo consiglio, Pupottina!

Unknown ha detto...

azz non ho fatto ne l'uno ne l'altro è grave ????

Adriano Smaldone ha detto...

mai sentito questo film vsi vede che guardo solo film buoni :)

Titti ha detto...

ho letto queto libro e sono rimasta commossa... vorrei vedere il film appena arrivato!

giardigno65 ha detto...

no, ho visto quello di george clooney "su fra le nuvole" : MAGNIFICO. Ciao splendida pupa !

Geillis ha detto...

Mi interessava molto questo film, vista l'ambientazione e tutto...se vado a vederlo poi ti dico

Anonimo ha detto...

ho letto il libro, che mi è piaciuto molto ! non potrei mai guardare un film e poi leggere il libro... mossa sbagliata.
Vedrò anche il film ma al 99% la vince sempre il libro...
ps: vai a vedere AVATAR ! c'è tutto dentro quel film.. (per me ovviamente)
ciao cara, parto per qualche giorno , vado al freddo del nord !

Errante ha detto...

Nè visto né letto, ma rimedierò, spero.

Veggie ha detto...

Non ho ancora visto il film - in questi giorni sono superindaffarata - però ho letto il libro... E, concordo con il voto 9, prechè è un libro meraviglioso...

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida