......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

sabato 7 novembre 2009

n. 725 - Tim Evolution: prof allo sbaraglio

Ecco qualcosa che tutti voi avrete sicuramente visto, cari Amici Blogger!! La pubblicità è quel qualcosa che si dovrebbe pagare per non vedere ...
Nelle pubblicità le donne sono sempre più sorprendenti. Ehehehehheh! Da insegnanti ad artiste del Post-Dadaismo, il passo potrebbe essere breve, ma anche donna-meccanico a Pupottina sembra troppo !!!
Però, De Sica resta sempre simpatico ... anche se Pupottina con la Tim non va d'accordo.









E Belen, dopo la Gelmini, sembra il normale seguito ... ormai non ci sorprenderebbe niente ...

Voi, che cosa ne pensate?

17 commenti:

riri ha detto...

Odio certe pubblcità, poi de sica figlio nn lo sopporto, la tim sa fare di meglio, ma questi ultimi spot non li reggo, infatti cambio canale:-) Facile no?
Ti auguro un bel fine settimana con un sorriso:-

Alfa ha detto...

Belen è improbabile in qualsiasi ruolo mentre il broccolone De Sica interpreta sempre lo stesso ruolo.

SCIUSCIA ha detto...

Odio la TIM, odio De' Sica, odio quella pubblicità e, se non fosse per le chiappe, odierei anche la Rodriguez.

Lindylinda ha detto...

... non si regge!!!

Un abbraccio da una balua in partenza!!

Baci a tuttiiiiiii

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

De Sica "padre" mi era più simpatico di De Sica "figlio": fa sempre le solite battute!...

il mio nome è mai più ha detto...

Non ho capito chi è accusato: De Sica, Belen o la Tim?

Via, c'è di peggio in tutti i sensi, anche se le migliori litigate le fatte con gli operatori della Tim, appunto, anche se ha il vantaggio di prendere il campo anche a casa del diavolo. :-)
De Sica non mi è antipatico, ma un suo film non l'ho mai visto nè lo vedrei.
Belen...c'è niente da fare: basta un bel culo per far perdere la ragione ai nostri poveri maschi.
Buon we, Pupottina.
Io vado a chiudermi in un cinema. ;-)

il mio nome è mai più ha detto...

Belen ministra?
Ai rapporti con l'estero?
Ai rapporti e basta?

Paola ha detto...

Oramai battute trite e ritrite!!!
Ma pur di dar da mangiare a chi non ne ha... questo ed altro... no??? heheheheheh
Ciao Pupotta bruciato nulla???? hehehehehe
ti auguro uno splendido weekend con tutto il corazon (specie domani)... besitosssss!!!

Achab ha detto...

Io cambio canale,buon fine settimana Pupottina.

il monticiano ha detto...

Pupotti' m'hai beccato. Io che appena spunta in TV un qualsiasi spot pubblicitario tolgo l'audio, passo qui al tuo blog e ti trovo la pubblicità. Eh, no, non si fa così.
Poi mettici pure il fatto che De Sica nelle mosse imita il padre e nelle battute e nella voce imita Sordi e siamo rovinati.
Trova qualcosa di Benigni o di Troisi allora sì che va bene.

bondearte ha detto...

^___^

thanks for your kind comment
have a good weekend
kiss

brazzz ha detto...

ciao,ho visto che ti sei fatta un giro nrl mio blòog..spero cisia qualcosa che ti piaccia..faccio altrettanto nel tuo
roberto

Gabry ha detto...

Mi pare che già hanno detto di tutto e di più gli altri bloggers ... insomma io posso solo ribadire che non si reggono più.. nè la Tim ne la Belen e neppure De Sica ... evvai!!!!

Un abbraccio Pupottina e buon fine settimana!

Roberta ha detto...

Solo al pensiero che contribuisco a pagare queste pubblicità, mi vengono i nervi.....guarderò sie e no 10 minuti di tv al giorno e la becco sempre;((
Ciao pupottina, felice serata, roberta.

Silvia ha detto...

Per me le pubblicità italiane diventano ogni giorno più sciocche, insignificanti e sessiste...

;-)

PS: anche per me il Natale alle porte è sinonimo di malinconia... cerchiamo di farci coraggio e sperare che sia breve e veloce!

;-)

giordan ha detto...

ciao pupottina, non scandalizzarti ma io non ho la tv (in compenso nella mia casa ci sono 5 librerie molto grandi). Per scelta l'ho eliminata molto tempo fa.

La pubblicità l'ho comunque vista mentre bevevo il mio spriz aperol in un locale: a momenti mi va di traverso tutto. Non sopporto la tv e me ne rendo conto ogni volta che incappo sulla scatola.


un abbraccio

Nicole ha detto...

Odio la tim anche se ne usufruisco.
Amo le pubblicità ben fatte, alle volte sono dei veri capolavori.

Bel post ironico e divertente.

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida