......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

venerdì 9 ottobre 2009

n. 694 - Vacanze greche, ali o concerti?

La doppia ora E' quello che mi incuriosisce di più ...
Motel Woodstock Credo debba essere bello da vedere ... e ci sarebbe anche da ridere ... e poi è un concerto che ha fatto storia.
Ricky - Una storia d'amore e libertà Un paio d'ali in un'esistenza normale? No, a me darebbero il tridente ...
Le mie grosse grasse vacanze greche Se voglio divertirmi, so che la mia scelta ricadrà su questo. E poi potrei ricordare le mie meravigliose vacanze in Grecia. Già nella locandina si vede Mykonos!
Barbarossa Un film storico è sempre un film interessante e nel cast c'è Rutger Hauer.
Fame - Saranno famosi ... Boh!


Voi, quale scegliereste?

10 commenti:

Weltall ha detto...

Ummm...questa settimana proprio non saprei...sono tentato dal film di Ang Lee ma anche da andare a vedere un' altra volta il film di Tarantino ^__^

Alfa ha detto...

Da appassionato di storia penso che andrei a vedere Barbarossa. E probabilmente lo farò davvero...

Buon venerdì (e speriamo che arrivi presto il sabato, non ne posso più...)

Nicolanondoc ha detto...

Sai Pupottina quando entro nel tuo blog chissà perchè mi sento un pò intimidito...con le tue esperienze mi leggi subito negli occhi :-) vada per le vacanze Greche e buon fine settimana :-)))

Linasolopoesie ha detto...

PUPOTTINA
Con un sorriso ed augurandoti che non venga a piovere che il tempo

sia bello solo x te + bello che mai ( tanto io non devo andare in nessun posto , anzi da oggi inizio a fare un pò di sport ,

vado a correre con la mia cagnolina :-)) .Con queste semplici parole: buon week end a te :-)). Ciaoooooo

Linasolopoesie ha detto...

PUPOTTINA
Con un sorriso ed augurandoti che non venga a piovere che il tempo

sia bello solo x te + bello che mai ( tanto io non devo andare in nessun posto , anzi da oggi inizio a fare un pò di sport ,

vado a correre con la mia cagnolina :-)) .Con queste semplici parole: buon week end a te :-)). Ciaoooooo

DB ha detto...

le grasse grosse ( o grosse grasse) vacanze etc etc è carino... l'ho visto in aereo tra darwin e cairns quest'estate e c'ho riso anche senza sentire l'audio perchè non avevo voglia di chiedere le cuffie alla hostess :) ...buon divertimento e buon fine settimana

Libertè ha detto...

Io li vedrei tutti!
Buon venerdì^^

Ruby ha detto...

Hanno fatto un film su Saranno Famosi? Oibò!

Stella ha detto...

Forse quello su Woodstock1
Sono contenta che la storia di Berta ti sia piaciuta :)

AndreA ha detto...

La Doppia Ora

oppure

Barbarossa.

Un abbraccio. :)

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida