......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

martedì 6 ottobre 2009

n. 689 - Confidenze indolenti sul divano

Frammento 45 per Penelope. Per due settimane, l'appuntamento con Penelope è rimandato. Se ne parte alle terme.
Buona lettura!


Marta è proprio bella: ha dei grandi occhi chiari, dei capelli e delle sopracciglie molto folte e scure, che rendono il suo sguardo magnetico ed accattivante; il sorriso e dolce e le gambe snelle e chilometriche.
«Ho pensato di ricostruirmi le unghie, come si usa adesso. Che ne pensi?» annuncia Marta, con aria indolente.
Io, con altrettanta apatia, le rispondo: «No. Perché? Mi sanno di commessa!»
«Perché è un male essere una commessa? Almeno quelle hanno un lavoro!»
«Giusto! E allora le ricostruirai?»
«Se te le fai anche tu, sì.»
«No. Non mi trovi favorevole per queste cose. Mettere un’appendice alle dita, quasi una protesi finale, mi sembrerebbe un impedimento.»
Marta iniziò a ridere.
«Impedimento per cosa?»
«Come a cosa? Alle normali cose … »

12 commenti:

UIFPW08 ha detto...

non hai dimenticato nessuno..ti voglio bene. Ciao

Titti ha detto...

per che cosa...? ma sono da parte di penelope... per cui uso smpre quelle di "usa e getta" (ma si puo' usare repitutamente)...

Il folletto paciugo ha detto...

Se passi da me c'è un pensierino per te....ciaooooo

MAX ha detto...

L'importante è essere in ordine, soprattutto nello spirito, ciao.

Adriano Smaldone ha detto...

hai dimenticato il più importante IO :)

Paola ha detto...

Ehiiilàààààààààà!!!!
Grazie di far parte dei tuoi amici... la cosa mi luginga moltoooooo o o o o !!!!!!!!
(momento di pazzia... hihihihihi)
Dunque veniamo alle cose "serie"
Ciao Pupotta sono passata oltre che lasciarti un saluto con connesso abbraccione... anche per
chiederti se passi da me a ritirare le viole (se gradisci)...
sono oberata di lavoro e quindi non sono riuscita a passare nel blog per avvertirti...
e...
ho integrato il post odierno con un ulteriore premio ricevuto da Marianna delle stupende rose... che oltre averlo donato a me lo offre a tutti i miei lettori... e se lo gradisci puoi ritirarlo...
Scappo a lavorare... smackkkkkkk

Alfa ha detto...

Grazie per non avermi dimenticato...

;)

Tornerò presto, almeno lo spero.

Anonimo ha detto...

Ciao Pupottina,
meglio le unghie senza protesi !

Grazie che mi hai messi tra gli amici, apprezzo molto ! Solo sarebbe meglio metterci il mio blog principale, Poesando e Artisticando.. lo sento molto più mio !
Ciao cara, un saluto al caro maritino..

Rosalba ha detto...

ciao cara...grazie per essere passata dal mio blog e per avere lasciato un "pensiero" per la piccola Irene

besitos

Irish Coffee ha detto...

se hai dimenticato qualcuno non lo so, io ci sono :-D

dunque le unghie...
un impedimento per cosa?
qualsiasi cosa sia...vedi che faccio bene a tenermi le mie...beeeelle corte...
:) buona serata

Anto ha detto...

Wow! Ci sono anche io nella listaaaaaaaa! Bene bene, sono proprio contenta di far parte dei tuoi amici! Un bacio e buona serata!^__________^

il monticiano ha detto...

Marta non avrebbe cose più interessanti da approfondire anzichè la lunghezza delle unghie. Che poi sulla schiena del suo lui fanno anche male.

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida