......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

giovedì 30 luglio 2009

n. 595 - Commento da -ELA-

le storie sono tutte incasinate... per chi le vive... l'enigma di scelte, opportunità, imprevisti assilla tutti, anche quelli che apparentemente sembrano avere una vita perfetta ed ordinata ... queste ultime peculiarità esistono soltanto nel nome per il resto, ovunque domina il caos...

Eccola: -ELA-

11 commenti:

riri ha detto...

Ciao A.P. finalmente siamo amiche;-), sai vado poco su fb. ma ongi tanto mi scappa qualcuno ahahah
per quanto riguarda i commenti in differita..sarà perchè ero una fanatica del calcio? o forse perchè mi diverto a vedere cosa succede nel mondo a decine di ore di fus'orario:-), in realtà sono una semplice casinista quindi alcune volte al pc. imbrocco qualcosa..pensa che quando ebbi il primo telefonino riuscii a mettere il 4916 in inglese, così, perchè mi piaceva, solo che nn ci capivo quasi niente allora fu una vera tragedia riuscire a cambiare, pensa che alla tim mi chiesero come avessi fatto ahahah se non lo sanno loro, figurati io:-)) adesso gioco di meno, però resto una curiosona..ciao, buona giornata, adesso me ne vo..oggi involtini di pollo alla Rirì:-))Baci

Bruno ha detto...

ciao
bene sono contento che tu abbia risolto i problemi col blog ... io personalmente non ne avevo, mi sembrava fosse tutto ok.....
baci

Alfa ha detto...

Si le storie sono tutte incasinate..

Alfa ha detto...

Grazie a te!

Se non ci si aiuta tra amici blogger...

giardigno65 ha detto...

EVVIVA IL CAOS

Blog su blogger di Tescaro ha detto...

Ciao Pupottina ho letto il commento da ELA e lo trovo interessantissimo...

BN GG Tiz. :-))

Ale ha detto...

grazie per essere passata :)
buon giovedì anche a te :)

il monticiano ha detto...

Buon giovedì.
Lasciare un commento da te è come scalare il K2, tanto che mi sono pure dimenticato quello che volevo dirti.
Ah! ecco! Sono passato anche da ELA e dirò una cosa per entrambe che sarà banale, trita e ritrita.
Avete ragione da vendere anche se
- parlo a titolo personale - di tranvate in faccia ne ho ricevte parecchie sin dall'età di 16 anni.

calendula ha detto...

ho appena letto il commento sul mio blog, ora ho capito tutto...ma la tua amica TDF non lo sa che in amore vince chi fugge??

Gianna ha detto...

Buon giovedì!

Inés ha detto...

L'Amore è il meraviglioso risultato della follia.. Nietzsche diceva: "Bisogna avere un caos dentro di sè, per generare una stella danzante".

Ti abbraccio

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida