......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

lunedì 6 luglio 2009

n. 553 - Filetto di tonno dei DiVini Sapori

















La ricetta che ho scelto di presentarvi oggi, l'ho ripescata dall'archivio storico di due amici che spesse volte ospito da me. Sono Luca and Sabrina di Sapori diVini. Nel loro post, c'è molto di più che una semplice ricetta: c'è un viaggio a Pompei, luogo che anche io adoro e che vado a visitare ogni volta che ne ho l'opportunità, per il fascino che solo gli scavi archeologici trasmettono.

La ricetta che ho scelto è il
FILETTO DI TONNO CON MANTO DI ERBE AROMATICHE.
Seguite il link: "PUT ON A SCENTED HERBS COAT!" I SAID TO A THICK SLICE OF TUNNY-FISH

Buona lettura e buon appetito!

10 commenti:

Alfa ha detto...

Mi sembra buono!

Buon lunedì!

Bruno ha detto...

a me sembra OTTIMO

Stefano ha detto...

non amo tanto il tonno, ma questo piatto deve essere squisito ...
un buon inizio di settimana ...
un bacio ...

Gianna ha detto...

Bellissimo blog quello di Sabrina.
Buon lunedì.

Serena ha detto...

Ciao Pupottina: ho letto il tuo messaggio nel mio blog. Certo che sono d'accordo, anzi, mi fa molto piacere: pubblicami pure. Grazie e buona giornata

il monticiano ha detto...

Evviva!
Io che adoro il pesce mi butto a pesce su questo piatto.
Abbasso la carne.

Luca and Sabrina ha detto...

Pupottina, siamo appena rincasati, da giorni ci stavamo chiedendo che ricetta avresti scelto e non avremmo mai pensato che saresti andata a scandagliare così indietro nel tempo, ma sai una cosa? E' una bella emozione essere protagonisti di un tuo post, siamo un po' timidi tutto sommato, ma le sensazioni che ci hai regalato sono molto gratificanti, in parole semplici siamo molto felici! E poi oggi, cosa che non potevi sapere, è il nostro anniversario, di me e Luca, non potevi farci regalo più grande, volevamo dirtelo!
Le nostre foto, stanno forse migliorando ora, ci stiamo impegnando, ma ti confessiamo che siamo un po' imbarazzati ogni volta che rivediamo scatti vecchi. Ora curiamo meglio il tutto, ma senza arrivare ad usare programmi come photoshop, siamo molto nature! quel tonno ce lo ricordiamo benissimo, a noi era piaciuto tanto e ci fa piacere che tu abbia voluto cucinarlo a tua volta! Ottima scelta e grazie ancora per la sorpresa, che anche se preannunciata, è stata una sorpresa amplificata dall'attesa e dalla curiosità!
Un abbraccio e adesso andiamo a leggerci gli sviluppi amorosi!
Sabrina&Luca

Unknown ha detto...

fa venire una fame....

Titti ha detto...

anch'io adro pompei... e anche noi abbiamo un piatto molto simile...tonno arrosto al sangue con la salsa a base di salsa di soia... e' squisito...

Anonimo ha detto...

nonostante ami da pazzi il cibo giapponese il tonno nn lo preferisco ma la ricetta è invitantissima .. ah se passi per pompei allungati a napoli che ci conosciamo, dammi :)

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida