......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

sabato 4 luglio 2009

n. 552 - Ventuno: vittoria, grande baldoria!

Questo film è una garanzia non solo perché fra gli interpreti c'è Kevin Spacey, ma perché trasmette adrenalina e vita, un fotogramma dopo l'altro. Anche se Pupottina non è affetta da nessuna febbre per il gioco che non sia un pc game, è rimasta elettrizzata ed ha sognato ad occhi aperti di fare un bel 21, come il protagonista di Ben Campbell. 21: questo è il titolo del film, ispirato ad una storia vera, da cui è stato tratto un romanzo nel 2005, Blackjack Club (Bringing Down the House) di Ben Mezrich.

Trailer: 21 - Trailer Italiano

Estratto dalla colonna sonora:
YouTube - MGMT - Time To Pretend

17 commenti:

Favoloso ha detto...

Mmm... non so... neanche a me piace molto il gioco e dunque il film non mi ispira molto.
Però mi hai incuriosito, si vede che sei rimasta troppo entusiasta, quindi mi sa che lo vedrò anch'io e poi ti farò sapere :-)

Carmelo M. ha detto...

si si..l'ho visto..molto carino hiihhihi

Veggie ha detto...

Eh sì, già Kevin Spacey di per sè è un'ottima garanzia... ce ne fossero di più di attori come lui...!!
Non sapevo che il film fosse ispirato a una soria vera e ne fosse stato tratto persino un romanzo... O_o
Vale la pena di andare a fare un salto in biblioteca...

Vele Ivy ha detto...

Non avevo mai sentito parlare di questo film! Cavoli, mi è sfuggito completamente! Meno male che c'è Pupottina... ;-)

Gabry ha detto...

Secoli fa sapevo giocare a Blackjack ... ma ora dove è il tempo per fare una bella partitina con le carte???

Un saluto Pupottina e buon fine settimana... anche il mio sarà bello perchè la mamma è finalmente ritornata a casa!!!

Achab ha detto...

molto bello il film,buona serata cara pupottina.

Felinità ha detto...

Divertente Pupy, io posto film d'annata e tu appena uciti, ci compensiamo benissimo. Attente a quelle due ! Miiiaaaoooouuu

Paola ha detto...

Ciao carissima Pupottina grazie buona domenica anche a te e spero sia una domenica splendida... bacioni

-ELA- ha detto...

Ho visto questo film e l'ho ritenuto carino =) più che altro vorrei saper contare come loro!!Ciao pupottina!!

La Bohemien ha detto...

Pupottina...il palinsesto? O_o ma riesci a seguirlo??? Io impazzirei se mettessi un palinsesto, non riuscirei mai a rispettare una sola scadenza ghghgh!!!! Ho letto il post sulla donna per Gino, in realtà non ci ho capito molto, poi andrò a leggermi anche il vecchio post che hai linkato, è molto affascinante il tuo blog, tra l'utile e il dilettevole ^^ sei una bella scoperta!!! E per questo ovviamente occorre ringraziare Ivy!!!

Anonimo ha detto...

questo l'ho visto e concordo con te, è pazzesco .. bacio pupetta, dammi

Anonimo ha detto...

Penso di guardarlo!Interessante ^_^
Buona domenica cara Pupetta!!!

Anonimo ha detto...

Come darti torto, il film è stupendo, così come il libro
ciao - joy

Anto ha detto...

Ciao Pupottina e buona domenica! Qui ancora brutto tempo oggi purtroppo che per fortuna ora è passato(almeno sembra!). Un bacione

Pietro Brosio ha detto...

Uno dei film che guardo sempre volentieri è "Nelly et Mr. Arnaud", con Emmanuelle BEART e Michel SERRAULT.
Buona serata! :-)

Alfa ha detto...

Eccomi di ritorno, spero che Cornelia non abbia combinato pasticci, in mia assenza!

^_____^

Veggie ha detto...

rispondo: Sì, in effetti dalle mie parti le biblioteche sono piuttosto fornite, quindi ci vado spesso e volentieri a cercare i libri che m'interessano... Però io non sono dell'Italia del Nord... sono della Toscana!! ^___^

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida