......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

venerdì 29 maggio 2009

n. 499 - Uomini che odiano le donne

Ho ricevuto questo libro in regalo da Dana, dopo il suo viaggio a Parigi. Non mi ha appassionata da subito, ma dopo un centinaio di pagine.
Nell'ultimo periodo ho divorato le pagine del libro di Stieg Larsson, perché dovevo finirlo prima di vedere il film.
Sono fatta così!
Adesso, mi organizzo per la visione al cinema.




















7 commenti:

Alfa ha detto...

Interessante.
Buon venerdì e buon (lungo) fine settimana!

Stefano ha detto...

buona giornata ...
un bacio ...

Weltall ha detto...

The Uninvited è il remake di un horro coreano intitolato A Tale of Two Sisters (in Italia semplicemnte Two Sisters) che consiglio caldamente ^__^

Veggie ha detto...

Ecco, adesso mi hai messo veramente la curiosità di leggere questo libro... Faccio un salto in biblioteca...

Stella ha detto...

Mi hanno parlato molto bene del libro Uomini che odiano le donne e sono curiosa di vedere Coco avant Chanel.

Anonimo ha detto...

in questi giorni conto di vedere, essendo finalmente riuscita a scaricarlo, madagascar 2 mi sa che è quello piu appropriato visto l'umore ma conto di vedere anche coco chanel .. la sua storia mi appassiona da sempre .. dammi

Titti ha detto...

e' stato interessante questo libro? da un po' mi interessava del suo titolo...

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida