......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

domenica 8 marzo 2009

In guerra e amore tutto è concesso

Ciao Amici Blogger, mentre aspettiamo la premiazione per il Concorso Obama (ed io mi invento qualcosa), traccio per voi brevemente la mia settimana televisiva.
A Cento Sveltine le cose non vanno come dovrebbero: qualcuno minaccia di morte Adriano Riva e tre donne lo vogliono morto, ma soltanto una di loro ha preparato la pistola e l'ha deposta sulla sua foto... Chi è stata?In più, il sosia di mio cognato, Alberto Castelli è deceduto e sembra proprio che non tornerà in vita per ora, come è accaduto ad Ettore Ferri. Peccato!


Una profonda tristezza, non so perché, quasi mi soffoca quando guardo Lipstick jungle che ormai ho concluso essere la versione infelice di Sex and the city. Oppure semplicemente le ragazze sono cresciute e tutto è cambiato anche per loro ...


Un po' di delusione c'è stata anche per The Listener. Forse l'attesa è stata troppa. Vedremo se con la prossima puntata la situazione migliorerà. In fonro, lui sente i pensieri degli altri e forse proprio per questo non riesce ad avere una vita normale ...
Cosa accadrebbe se il vostro partner potesse ascoltare i vostri pensieri?
Non ho molto tempo ed allora concludo con un film che guardo ogni volta che viene trasmesso, forse un po' per esorcizzare dei timori che credo ognuno porti dentro di sè, quando ama qualcuno... Si ha sempre paura che vada a finire come a loro, i protagonisti de La guerra dei Roses.
Perché a volte l'amore diventa distruttivo?

Buona festa della donna a tutte e buon weekend anche ai signori uomini che spero riempiano le loro donne di affetto e regali.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Pupottina, qui mi trovi d'accordo: la guerra dei Roses la guardo sempre anch'io ... anche perché ci sono due protagonisti davvero superbi.
Buona domenica ^__^

Anonimo ha detto...

Ti auguro una Buona giornata Pupottina e che ogni giorno sia un buon giorno se non altro per tutte le cose belle che ci racconti.
kiss 'LostHeart'

Alfa ha detto...

Tanti auguri a te, Pupottina, e a tutte le donne!

Kylie ha detto...

L'Amore diventa distruttivo quando ci arrendiamo e non lo assecondiamo più.

Buona domenica cara e buona festa della donna.

staff dixdi ha detto...

un saluto particolare in un giorno particolare.w le donne

Nicole ha detto...

Auguri...
Quando l'amore finisce alle volte si diventa cattivi.
E si annulla tutto un percorso di vita vissuta. Si, lo trovo triste.
Una volta ho sentito Claudio Amendola dire in televisione che l'unica donna che ha amato è stata Francesca Neri...non so perchè ma ho pensato alla sua ex moglie, o ad altre donne che ha avuto...e l'ho odiato!.
Non è sbagliato amare, ma è sbagliato rinnegare il passato...chi è stato all'improvviso non sa se è stato un incubo o meno.
Scusa se sono andata fuori tema!

Anonimo ha detto...

nn tutto è concesso, credo che ci siano dei limiti, anzi ne sono sicura dal momento che li ho subiti e e piu di una volta .. ci sono delle cose e dei principi che vanno rispettati o almeno il rispetto per chi quantomeno si è amato e questo vale per l'amore, l'amicizia ecc .. dammi

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida