Grazie di essere passati a trovarmi nonostante la mia assenza. Conto di tornare presto alla mia realtà da blogger, vostra affezionata amica.
Riprendo oggi perché ho due settimane di programmazione tv e sky da approfondire con voi.
Al primo e quasi unico posto in tv, domina la scena il mio programma preferito Cento Sveltine che si fa sempre più interessante: Adriano Riva, il volto, il testimonial del mio Testa Fresca, finalmente ha ottenuto la condivisione del patrimonio di sua moglie, Lavinia Grimani. Soltanto 5 milioni di Euro ... Insomma gli spiccioli che tutti, credo, portiamo nel portamonete.... Eh, magari!
Comunque è sempre più avvincente anche grazie alle nuove storie che si delineano scena dopo scena. Anche Kevin, questa settimana, ha rinunciato al rientro per godersi con tranquillità le puntate ... Vabbè! Ci sono altri motivi: Pupottina, la mogliettina a casa con l'influenza. E non è poco!
E' finito Lost Room ... fine prima serie. Bambina ritrovata....
E' finito anche Murder Party, ispirato ad un racconto di Agatha Christie. Ad indagare non era Poirot o Miss Marple, ma un commissario piuttosto imbranato ed un perspicace aiuto commissario a cui niente sfuggiva.... Incredibile che non fosse il solito maggiordomo, ma il commissario stesso che era tutt'altro che tontolone, anzi era un calcolatore, avido, desideroso dei soldi che avrebbe ottenuto sterminando tutti i figli legittimi ... Naturalmente, lui era uno dei figli illegittimi... il più somigliante ad padre ... ma soltanto una domestica aveva notato un tic come quello del suo padrone.... Eheheheheh ... Né Pupottina, né Kevin ci erano arrivati prima della soluzione....
Spassoso Conciati per le feste con Danny De Vito e Matthew Broderick.
Nella voglia di Natale che ha provato Pupottina non sono mancati altri film dello stesso genere: Un Natale perfetto (una ragazza finisce nel mondo senza macchia di una palla di vetro e scopre che è meglio vivere nel mondo reale, dove non tutto procede per il meglio) e Un giorno perfetto (non il film omonimo di Ozpetek, ma una commedia americana in cui un uomo scrive un libro che lo rende famosissimo, ma altrettanto palese si profila il suo futuro destinato alla morte il giorno di Natale. Alla fine l'amore per la famiglia gli indicherà la giusta strada).
Seconda crisi di Pupottina: l'AMORE. E anche qui una lunga carrellata di film .... Scusa se ti chiamo amore (visto 5 volte. E qui lo so che crolla un mito), Amore in sciopero (il mondo dei gay si ribella e rischia di far saltare un matrimonio etero ... divertente e romantico).
Poi regressione totale, forse causata da febbre e influenza. Pupottina ha visto Il risveglio delle tenebre ... Kevin ha detto: "No!" Ed è andato via sbattendo la porta.
Quando un po' di equilibrio è tornato, Pupottina e Kevin hanno visto Five days (continua a farsi intricata la storia. Secondo Pupottina è l'amante del marito ... ma ancora la soluzione è lontana ... almneno così sembra!), 2 puntatone di Criminal Minds (basta il nome!), 2 di Dexter (a Pupottina piace, mentre Kevin inizia ad essere un po' deluso), 2 super puntate di Romanzo criminale la serie (Lunedì andranno in onda le ultime due e già Pupottina e Kevin sono in fase di post depressione... Eheheheheh. Sarà difficile farne a meno), 4 puntate di Dead Zone (tutte ok, per entrambi).
Gran finale con Nella valle di Elah. Una storia terribile che lascia con l'anima in frantumi e dilegua ogni speranza che le persone che ci circondano possano essere sane di mente...
ANCORA NON VI HO AUGURATO BUON ANNO NUOVO ... Lo faccio ora.
FELICE 2009 a tutti ...
Personalmente non va ancora molto bene, ma confido in un futuro migliore ...
^___________________^
16 commenti:
Guarisci presto e confidiamo tutti in un futuro migliore!
Bentornata di nuovo ;-)
Ooooooooooooo!!!Finalmente un nuovo post di Pupottina! Mi mancavano un pò!!! Mi spiace x la tua influenza ma mi pare di aver capito che sei in fase di guarigione e queto è l'importante. Peccato che adesso l'influenza abbia deciso di colpire me:-((((((((((((((!!!! Vabè,passerà!
Un bacione!!!
Bene vedo sei ritornata alla grande:-D
Ciao, cara!!! Ancora un po' acciaccata??? Mi spiace: spero che il completo e totale recupero sia il prima possibile!
:-)
Ho letto che ci sono stati attimi di "panico" in casa tua... e mi chiedevo... ma l'arredamento l'avete poi rivoluzionato????!!!
;-)
Auguri di buon anno.
Speriamo che tu possa riprenderti per il meglio il prima possibile.
ciao pupottola, tanti auguri dal redivivo mat!!
un bacione :)
Bentornata, Pupottina!
Ciao tesoro mi sei mancata un sacco.
Bentornata!
Ancora Felice 2009 anche a Te!! :-)
speciale De Andrè su The Music Carries On, passa a richiedere un brano se vuoi... ciao!
BUONA DOMENICA POPOTTINA.
A te.....che ancora guardi il mondo con lo sguardo meravigliato di una bambina
A Te..............che sai aprire il cuore all'amore ..
A te che ... dispieghi le proprie ali alla scoperta di nuovi cieli e non ti accontenti del quieto vivere ...
A te che ....sai ascoltare le parole e ancora di più i silenzi ...
A te che ..... hai sempre tempo per un abbraccio ...
A te che .... hai conosciuto il dolore e proprio per questo ami di più la vita ...
A te che ...sai sorridere con gli occhi e col cuore perchè conosci il prezzo delle lacrime.....alle donne come te, fiere delle prime rughe perchè parlano di vita vissuta a piene mani ...e all'uomo che sa amarti per quello che sei ...
A te che ... ha il cuore ferito ma non ti stanchi di viaggiare verso l'isola che non c'è ...
A te che ... hai un sogno folle nel cassetto ...
A te che ... non ha più sogni ma non ti arrendi e ne cerchi ancora ...e infine ...
buon giornata alle mie anime salve ... che la vita sia dolce con noi e con le persone che amiamo ...
A TE E ALLA TUA FAMIGLIA ... BUONA DOMENICA.
LINA
Ciao tesoro, buon anno a te! Ti stai riprendendo alla grande quanto a tv, film e dintorni.
Un bacione
Scusa se ti chiamo amore e invece carino come film da intrattenimento.
ciao
finalmente sei rientrata nel blog.
kiss 'LostHeart'
ben tornata, pupottina,
ora sei ripresa? invece sono raffreddata e ho la tosse e il naso chiuso...
ciao e buon giovedi'
Posta un commento