Vi parlerò di lei. Non ricordo nemmeno se le ho già dato un nome. Se qualcuno si orienta meglio della stessa Pupottina nel suo mondo le dia cortesemente una mano. Alfa, tu, che ricordi sempre tutto, in questo periodo, a memoria come stai? Il protrarsi del periodo "no" di Pupottina le annebbia la ragione e le fa perdere qualche rotella. Non che le abbia mai avute tutte al loro posto, ma forse un po' meglio era...
Comunque sia, veniamo al dunque, senza mezzi termini.
Voi, come reagireste se aveste la matematica certezza che una donna, nel mio caso, o un altro, nel caso maschile, prova quello che provate voi per chi avete a cuore?
Naturalmente, i miei problemi di questi giorni esulano totalmente da questo argomento. Vi tranquillizzo.
Però, visto che in questo particolare giorno della settimana devo parlare per contratto di me(come abbiamo stabilito tempo addietro in un sondaggio in cui insistevate di voler conoscere la vita della vostra Pupottina), eccomi a parlarvi dell'altra persona che quasi matematicamente, conosciuta o ignorata, esiste in ogni coppia. Pupottina sa che se lasciasse il campo libero ci sarebbe già un'altra, bella e pronta, a prendersi il suo Kevin.
A volte, l'amore è davvero complicato ... Non mi stupisco che esistano famiglie allargate e quan'altro è possibile e immaginabile.
Insomma, non c'è due senza tre.
Vi tranquillizzo del fatto che presuppongo, fino a prova contraria, che Kevin mi sia fedele. No, posso anche dire che ne sono certa. Però, se lui volesse, lei non si farebbe pregare. L'ho vista piangere lacrime per lui. So che nel cuore ha un sentimento identico al mio per la stessa persona. Non lo so se questo mi spaventa, ma forse un po' mi inquieta. Per fortuna che la maggior parte dei giorni non mi ricordo della sua esistenza e vivo tranquilla... però, in alcuno sento come un'ombra che mi segue ... e quest'ombra vorrebbe essere la mia migliore amica.
15 commenti:
è sempre così, ogni persona ha un qualcuno/a che sarebbe pronta q prendere il posto di chi sta a fianco di noi, ma bisogna fidarsi di chi vicino al nostro cuore ci dichiara amore, anche se come sempre si dice il diavolo sta dietro all'angolo pronto a rovinare storie di vita e piene d'amore, tu stai sempre col tuo fiato su di lui e nn distogliere i tuoi occhi e distrarti di un solo momento da chi puo nuocere il focolare del tuo amore e se è il caso cavagli gli occhi cosi nn vede piu il tuo Kevin ok. ciao un kisss dolce e buonagiornata
Come fa il tuo kevin a non essere geloso se Pupottina ha tutti noi.
kiss 'LostHeart'
Mia cara Pupottina le tue paure, matematicamente fondate, da quel che ho capito..dovrebbero solo farti sorridere. Se il tuo Kevin ama te..la fedeltà è assicurata.
Potresti preoccuparti (ed anche qui ci andrei cauta nell'usar la parola preoccupazione però)solo se lui ha dato cenni di cedimento emotivo..in modo velato o solo percepibile da te.
Momenti brutti ne passiamo tutti nelle coppie ed è irrilevante il fatto che tu sappia di questa donna che ama il tuo Kevin..perchè potevi anche non saperlo..cosa sarebbe cambiato?
Forse solo il fatto che non vorrebbe diventare tua amica..vero!
Lei ha un secondo fine..forse..tu no..quindi lascia perdere l'assillo che dà..se ne farà una ragione..prima o poi ^_^
Ciao cara un bacione..e scusami se ti sto dando parecchio da fare con i commenti da monitorare ^_^
Un abbraccio abbraccioso.
Cara pupottina, penso sia assolutamente normale che ci siano altre donne attirate da Kevin. Ciononostante, ogni rapporto è a sé stante. Se il legame che c'è fra te e Kevin è quel legame che rende inseparabili due anime gemelle, può arrivare anche Claudia Schiffer senza che il vostro rapporto venga meno. Di certo, se questa Claudia Schiffer volesse essere tua amica, io ti consiglierei di assicurarti se l'unca ragione è kevin o realmente la tua amicizia.
Io ho 30 anni sono sposata da 2 con un ragazzo di 25. Lui ha un hobby per il quale molte donne gli stanno dietro e gli fanno avances su avances. Eppure quello che c'è tra me e lui non gli ricapiterà più e lui lo sa, lo sente. Sono fortunata io ad aver trovato l'anima gemella, ma di sicuro non do adito di fergli pensare che sono gelosa. E se una di queste ragazze volesse diventare mia amica, mi puzzerebbe tremendamente, se invece la conosco già il bene che vuole per me dovrebbe superare di gran lunga l'attrazione che ha per lui.
Comunque anch'io parlo d'amore, il mio blog si chiama appunto Love Plugs. Mi farebbe piacere qualche tua opinione.
Buona giornata!
Oppovero me!
Eccomi diventato all'improvviso il biografo della biografa di TDF!
Ad ogni modo non sia mai che Alfa abbandoni dei guai una povera fanciulla indifesa (mmm... su questo si potrebbe discutere, credo, a giudicare da quel che scrivi, eheheh).
Così, facendo appello alla mia prodigiosa memoria, degna di un secolare elefante (nonché all'opzione "cerca nel blog", usando la chiave "Kevin") ti posso fornire la risposta tanto invano ricercata: hai parlato dell'amica di Kevin nel post 176 (
http://pupottina.blogspot.com/2008/10/n-176-pupottina-e-lamica-di-kevin.html ).
All'epoca proponesti ai lettori di darle un nome. Io proposi "la Sfasciafamiglie", ma di questo nuovo personaggio poi si perse ogni traccia... fino ad oggi.
Per tranquillizzarti dovresti solo pensare che il tuo Kevin ha palesemente scelto te :)
Ti auguro un buon fine settimana e ti mando un sacco pieno di baci!
p.s. perdona l'asenza ma sono stata impegnatissima fino a ieri!
beh...
...la soluzione sarebbe buttarla tra le braccia di gino, cosi' risolviamo due problemi!
...mmmhhh, troppo semplice?
...mmmhhh,lei e' troppo cotta di kevin per?
vabbe', c'ho provato!
(o si scrive cio' provato?! eheheh)
mmmh...non so, probabilmente so cosa non farei: una gara.
Essere sè stessi può fregare, ogni tanto, ma potrebbe risultare davvero vincente un ugual numero di volte.
"L'altro/a" anche se c'è, non deve configurarsi come un imbattibile rivale in competizione. Certo, più facile a dirsi, che a farsi.
Buon fine settimana:-)
Diffida pupottina! Vuole essere la tua migliore amica solo per arrivare a Kevin. Allontanala quanto + possibile dalla vostra vita e se non funziona con le buone maniere usa pure quelle forti...saresti giustificata in pieno!!!!Un bacione
Come reagirei nel caso un'altra provasse il mio stesso sentimento per l'uomo che amo??? Spererei che l'uomo che amo non ricambi il sentimento per l'altra... Questo mi darebbe qualche garanzia in più di poter dormire sonni tranquilli!
Spero che in maniera ragionevole questa donna capisca che Kevin non potrà amarla mai, in quanto ama TE, e che mettendosi l'anima in pace non sia più motivo d'insidia per la tua serenità e vita di coppia.
Scaccia quell'ombra che ti segue: illuminala!
:-)
***
PS: allora, preparerai lo strudel per Natale?????!!!!
;-)
I sentimenti sono qualcosa che non e' possibile controllare..quando scattano..vanno da soli
Un saluto e buona giornata Dual.
cerca di trovarlo questo post.
ciao e buon sabato
Comunicazione di servizio, da non pubblicare.
Riesci a passare sul blog, per favore?
Ciao e buona giornata.
Posta un commento