Ciaooooooooo.
Ciao, amici blogger! La settimana di Pupottina è stata alquanto faticosa, ricca di impegni che l’hanno allontanata dal blog, ma la tv in compagnia di Kevin non è mancata. Martedì, Gino, per cause di forza maggiore, fortunatamente non è stato dei nostri. Quindi, niente horror questo martedì! ;-)
Cominciamo subito la mia carrellata tv.
Cento Sveltine con colpi di scena: un improvvisato allenatore, viene presentato come il papà del mio preferito, mentre un barbone diventa l’unico testimone oculare di un’aggressione e, naturalmente, è il fratello della vittima e non la polizia ad interrogarlo per primo.
Eheheheh.
Le solite cretinate insomma!
Poi, l’immancabile serie adorata e venerata da Kevin, Romanzo Criminale.
Pupottina ormai non ce la fa più di vedere le stesse facce!
Siamo ancora alla 7ima puntata e sono 12, ma Pupottina è stremata e non ce la fa più di sentir parolare in romanesco.
Pupottina valuta la possibilità di un Multivision, ma già sono in atto dei ritocchi alla bolletta, quindi… guarda Romanzo Criminale, perché in fondo non è niente male.
Risate e misteri a Wisteria Lane con le Desperate Housewives.
Che dire?
Beate loro che non hanno quasi mai qualcosa di serio da fare a parte lo spettegolare …
Ci prende sempre di più Lost Room con il bel Peter Krause nei panni del detective Joe Miller. Intricata l’idea della misteriosa camera d’albergo con oggetti che offrono vari tipi di super poteri ai loro possessori. Non ci sarebbe mordente se il detective in questione non avesse perso la sua figlioletta di 5 anni in questa stanza. Ora la bambina è in un’altra dimensione e lui è braccato da una setta che vuole la chiave di questa stanza. Anche la polizia gli sta dietro, all’inizio pensava avesse rapito sua figlia, poi naturalmente nella serie sono morti due personaggi e la colpa è stata appioppata a lui… Insomma, lui ha un bel daffare e Kevin e Pupottina seguono le sue orme stando con il fiato sospeso, comodamente straiati su un divano. E cosa vogliamo di più dalla vita? Niente. No. Forse andrebbe bene un abbonamento gratuito a sky vita natural durante.
Avvincente e super avventuroso il film Codice Carlo Magno. Non eccezionale, ma spassoso. Forse un po' lungo. Si poteva far terminare prima.
Carine le due puntate di Dead Zone che, questa settimana, scende al terzo posto delle mie preferenze, ma mi piace ancora e rinnovo l’appuntamento al prossimo sabato.
Certo che mi piacerebbe farmi dare una toccatina per conoscere il mio futuro...
Sempre meglio Murder Party. Nei gialli, infatti, il meglio non è alle prime pagine, ma dopo un po’ quando le cose iniziano ad avvenire e ad incatenarsi. Ma ancora non ci sto capendo molto.
Posizione numero uno per la nuova miniserie Five Days. La storia inizia in un caldo giorno d’estate, in cui Leanne Wellings sta prendendo i suoi due giovani figli per andare a visitare il nonno in una casa di cura. Durante il tragitto, si ferma ad acquistare dei fiori in un furgone in una via secondaria sull’autostrada, ma da allora svanisce inspiegabilmente, lasciando i suoi due bambini piccoli nell’auto, soli e lontani da casa. I bambini si allontanano dall’auto ed iniziano ad affrontare un pericolo dopo l’altro. Non è solo una complessa indagine di polizia, è un’idea grandiosa. Il marito è un attraente istruttore di fitness e la polizia lo inquadra come un possibile sospettato. Inoltre, in casa, i rapporti sono difficili e c’è anche una figlia adolescente, avuta da un precedente marito. Praticamente, c’è di tutto. Non poteva non essere al primo posto nelle mie preferenze.
Il conto alla rovescia è già iniziato e infatti Pupottina e Kevin sono a – due per l’inizio della seconda stagione di Dexter O_O
Non vedono l’ora!
Buon inizio settimana e scusate il ritardo e le successive assenze, ma è un periodo veramente impegnato.
Ex "Amore, sesso, tradimenti" Voglia di cambiare qualcosa nella vita ... Libri, film e serie tv. Quotidianità e dintorni. Online dal 2008
Pagine
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)
Pupottina's Followers
Pupottina su Pinterest
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)
AVVISO
E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.
6 commenti:
Buona settimana a Te!! ;-)
Un abbraccio a presto!! :-)
Stasera Juventus - Milan in streaming ... decisamente meglio.
Buona serata ;-)
Credo che la seconda stagione di Dexter non deluderà, anzi ^___^
Buona televisione!
Beata te che guardi tante belle cose.
ciao
halley
un consiglio?
RaiDue di venerdì sera in seconda serata: si chiama The Justice ed è prodotto da Jerry Bruckheimer (lo stesso di Csi, Senza Traccia, Criminal Minds...)
Posta un commento