......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

mercoledì 29 ottobre 2008

n. 193 - Womanizer - Britney Spears

11 commenti:

ASTERIX ha detto...

primoooooooooooooooo.......ottimo filmato.accipicchia che filmato be iniziamo bene la giornata ,anche se sta piovendo alla grande

Anonimo ha detto...

Queste star ...

3my78 ha detto...

Si è ripresa?

Gianna ha detto...

Buona giornata,pupottina.

ASTERIX ha detto...

dacci presto notizie della tua salute .....asterix

Raimondo - Niente Barriere ha detto...

Della serie cosa non si fa per restare sulla cresta dell'onda e guadagnare un sacco di soldi: parlo della Spears ;)

Sono sicuro pupottina che t'inventerai una splendida ricetta!!!

ps. vi avviso da che da oggi nel mio blog i post diventano anche Video Post.
vi invito ad andare a vedere e a dare un parere sulla mia ultima iniziativa, spero che vi piaccia.
Un salutone da Raimondo

Anonimo ha detto...

Io purtroppo nn ho nessuna ricetta da darti...se nn quella dell'amore....!!!!!!! ke romantica...!!! Fammi sapere come va tutto il resto...un bacio..Oly

Anto ha detto...

Stavolta mi hai anticipato tu...questa è un'altra canzone che mi è entrata in testa e che avrei aggiunto al blog...hihihihi!!! Sto pensando alla ricetta....ti farò sapere quanto prima! Baci baci! Anto

AndreA ha detto...

Continua a non piacermi!

Un abbraccio, buona giornata! :-)

Alfa ha detto...

Sei stata al santuario?
Sei sicura? anche quel posto è sul lago d'Orta...

Non ho capito bene il meccanismo che hai descritto, ma spero che tutto sia a posto. I soldi sono una scocciatura, ma la salute è più importante.
Comunque hai ragione, per fare analisi e visite occorre una salute di ferro...
... cosa che purtroppo manca a chi fa visite e analisi
:(

PS
dovresti vedere cosa c'è scritto sotto come parole per la verifica visiva...

Alfa ha detto...

chissà se è passato il mio commento...
Boh

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida