......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

venerdì 24 ottobre 2008

n. 185 - L'uomo che ama

Cosa prova un uomo quando viene lasciato dalla donna che ama? E cosa invece quando capisce di non amare più, e sceglie di mettere la parola fine ad una storia d'amore? L'amore che racconta il film, l'amore di Roberto, é un amore assoluto. Quello che spezza le gambe o ti riempie la vita. Una pellicola adulta sull'amore, un film che racconta la passione dal punto di vista maschile. L'uomo abbandona e viene abbandonato, diventa carnefice e poi vittima.



10 commenti:

Anonimo ha detto...

Preferisco leggere piottosto che guardare film. (però non la collezione Harmony)

mammadeglialieni ha detto...

ciao pupottina, ti ho linkato tra i miei preferiti, acci che blog particolarissimo! complimenti!!! non ho capito ancora bene tutta la storia, ma prima o poi ci arriverò!!!

Anonimo ha detto...

mi ispira quel film ma la bellucci non la tollero quindi non lo guarderò. favino invece è davvero un ottimo attore
un bac io

Anonimo ha detto...

diciamo che di fronte alla gioia e al dolore siamo tutti uguali seppur con manifestazioni diverse .. dovrò andare a vedere questo film e in compagnia del lui .. bacio pupetta, buon venerdii, dammi!!!

Anonimo ha detto...

L'uomo lasciato continuerà a vedere colei che lo ha lasciato come un'icona e una sfida al tempo stesso. Per orgoglio... Writer_lady

Pino ha detto...

Ahi me! questo uomo credo di essere io (leggi il mio post del 11-10-08)
ciao

AndreA ha detto...

Lo vedrò nei prossimi giorni!! :-)

Un abbraccio .... :-)

Anonimo ha detto...

Inviato da luce1001 il 24/10/08 @ 12:37 via WEB
In questo nuovo giorno ti auguro tutte le gioie della vita. costellato dalla serenità, dalla salute e la pace in famiglia.Un abbraccio.Luce

Anonimo ha detto...

Inviato da ellen_ellen il 24/10/08 @ 17:41 via WEB
Un Pensiero...CLICCA

Alfa ha detto...

Ho scoperto solo oggi, ehm, che questo film è stato girato sul Lago d'Orta.
Ma pensa...

PS
Ma come stai Pupottina?

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida