......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

giovedì 24 gennaio 2013

LONTANA DAL BLOG ma non dai libri

Cari Amici Blogger,
mi mancate già tantissimo. 
Qui, vi ho accennato del mio periodo di assenza.

Sono piena di impegni che affollano la mia vita. In realtà l'hanno stravolta. 
Non ci sono abituata. 
Non posso in nessun modo sottrarmi a questa situazione che sarà solo temporanea e non rinuncio del tutto a quello che è il tempo che dedico alla mia famiglia. 
Mi dispiace, però, sacrificare il blog e la mia vita da blogger, che dopo tanti anni fa intimamente parte di me.
Essere in pausa dal mio blog mi stressa. 
Non lo sopporto, ma non posso fare altrimenti.
Se dal blog devo stare temporaneamente lontana, non riesco a non ritagliare un po' di tempo giornaliero per le mie letture. 
Avrete capito che, trascorro molte ore senza computer e collegamento online, ma posso comunque leggere. Anche se meno rispetto a prima. Non è un indovinello questo, ma solo uno spiraglio nella mia misteriosissima vita.
Quindi, i libri continuano a far parte del mio mondo e così non mi mancano anche nuove letture che ho già in programma.
Le vedete sparse in questo post. Non sono soltanto titoli, autori e splendide copertine, ma anche emozioni che aspettano di farmi entrare nel loro mondo.
Oltre al noir storico di Remo Guerrini, Strega, che ho quasi ultimato,
potete vedere le copertine di: 
  1. l'ultimo di Clara Sànchez, scrittrice che adoro, Entra nella mia vita; 
  2. Il bacio di Jude di Davide Roma, un libro che mi è stato consigliato; 
  3. Una particolare specie di tentazione di Savanna Fox, un nuovo romanzo erotico; 
  4. Il precario equilibrio della vita di Giorgio Marconi, un romanzo che è piaciuto a tutti e forse manco solo io;
  5. Fragili e prezione di Megan Hart, un libro che ho desiderato tanto e che ho altrettanto disperatamente cercato perché non riuscivo a trovarlo;
  6. Horizon di Sophie Littlefield, l'ultimo di una trilogia che sino ad ora mi ha conquistata. 

9 commenti:

Lufantasygioie ha detto...

a volte stare lontani da quello che ci piace,pc,libri,pittura,ecc...può voler dire fare tanti sacrifici.
Ma credo che tu abbia messo su una bilancia,la tua vita,perlomeno quella attuale.
Anche postare meno,va bene,ma mai abbandonare il blog,lo si fa solo quando non si ha più nulla da dire,da scrivere o da condividere...o ancora.
Ma lasciamo stare la parte negativa della vita.
Allora piccola pausa.
Lu

Amaranta ha detto...

Bè, Pupy, sul trauma della lontananza dal blog ti capisco, è davvero difficile.
Insomma, qui non parliamo di assuefazione ma di una passione a cui si deve rinunciare, anche se solo momentaneamente, per altre improcrastinabili.
Non ti dirò: ma si dai tanto è solo un blog......ti dico, invece, che so quanto costa questa "pausa", quanto mancano questi momenti di condivisione o, anche solo per il piacere, di ritrovarsi a tu per tu con se stessi.

In quanto alla lettura, anche qui ti capisco, sono una divoratrice di libri ma, per fortuna, per la lettura sempre un pò di tempo si trova.
I libri......meravigliosa, vitale invenzione.
T'abbraccio
A presto

Pino Palumbo ha detto...

Ti capisco nella totalità...pensa che io non ho compiuto ancora 1 anno di blog e mi è già successo un paio di volte...ma sono qua...magari con meno frequenza a volte...
Ma sai io credo che questo succede a coloro che prendono il blog come una cosa seria e vogliono farlo bene! Che non gli basta scrivere qualche "cavolata" ogni tanto e basta...
Ciao e...quando entri anche solo per un attimo...passa un po da me se ti va...mi fa molto piacere.
A presto!

Krilù ha detto...

Pupottina, nella vita ci capitano talvolta momenti che hanno la priorità su altri (lavoro, famiglia, salute?) ebbene diamogliela questa priorità, ma senza abbandonare del tutto le nostre passioni: Mettiamole in un cantuccio e approfittiamo di ogni occasione possibile per dargli una rispolveratina.

ReAnto ha detto...

mi dispiace....coraggio e forza pupottina!

Titti ha detto...

Non stancarti troppo, però...spero che tu possa riposarti il fine settimana.

Veggie ha detto...

Pensa che è solo una cosa temporanea... che per quanto stare lontana dal blog ti possa dispiacere, non sarà per sempre... e, intanto, fatti venire millemila idee di cose da poter pubblicare quando tornerai blogger a "tempo pieno"!

Adriano Maini ha detto...

Ad maiora, amica mia! :)

Flor ha detto...

So bene come tu ti possa sentire, quando mi è stato eliminato di punto in bianco l'intero blog, mi sarei messa a piangere!
L'importante è che niente di grave ti tenga lontana da qui.
Ti auguro un rientro veloce!
Un abbraccio :)

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida