......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

venerdì 4 gennaio 2013

Io ve ne dico uno, gli altri me li dite voi


Di cosa parlo? Ovvio, di film!
Io vi dico quello che, anche se cascasse il mondo, andrò a vedere: Jack Reacher La prova decisiva.
Lo sapete che ho letto il libro durante le vacanze di natale e non posso non correre nel primo cinema che ho dietro l'angolo per vedere se quel nanetto di Tom Cruise riesce a soddisfare le mie aspettative, impersonando un uomo che è un eroe e non solo un personaggio letterario, nato dalla creatività di Lee Child.
Vorrei averlo un Jack Reacher come amico, semmai dovessi avere bisogno di lui.
Come ho anticipato, oggi so che esce nelle sale solo questo film. Degli altri non mi interessa o magari mi dite voi cosa vorreste vedere.



Confesso che durante le vacanze la vostra Pupottina non è mai andata al cinema. Nessun cine-panettone che mi avrebbe un po' delusa. 
Mi sono accontentata del tele-panettone di Massimo Boldi di cui ho già rimosso dalla memoria anche il titolo, un film con tanti cani e che un po' è stato divertente e carino da vedere, ma certamente non da andarci al cinema. Il secondo, più interessante, fatto certamente meglio è stato quello proposto da Sky (il secondo tele-Sky-panettone) con Alessandro Gassman e Silvio Orlando, un ladro e un poliziotto che scatenano una comicità più ragionata in Un Natale con i fiocchi.




7 commenti:

Kylie ha detto...

Lee Child sicuramente. Sono stata a vedere Lo Hobbit (che titolo orrendo), insomma...

Bacio

Buon venerdì!

Weltall ha detto...

Io andrò sicuramente a vedere The Master!!!
Buon week end ^^

Cannibal Kid ha detto...

io dico the master!

Enrica ha detto...

Ne ho sentito parlare parecchio, bè, dopo aver visto l'ultimo Samurai, non mi stupirebbe che Cruise riuscisse anche in questa impresa. Personalmente ero attratta anche dal nuovo film di Tornatore, La migliore offerta......anche se sicuramente non riuscirò a vederlo. Un abbraccio e buona visione allora.

Flor ha detto...

Ciao Pupottina!
Finalmente sono tornata e posso commentare!
Anche se in ritardo ti faccio i miei più cari auguri per il nuovo anno! Felice 2013 a te e family!!!
Bacioni :)

Veggie ha detto...

Non vedo l'ora di essere un po' più sgombra dallo studio e dal lavoro, così magari troverò il tempo per andare anche al cinema a vedere questi film che consigli...!

Adriano Maini ha detto...

Ho letto che il Reacher di Cruise ha incassato già fior di quattrini! Sono proprio un... misantropo! :))))

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida