Vi interrogate mai sulla vostra vita? Su ciò che va bene o male e su quali potrebbero essere le alternative se qualcosa cambiasse? Avete mai pensato di cambiare qualcosa? Vorreste che ci fosse un effettivo cambiamento?
Basta credere in un futuro che ormai mi appare, non solo incerto, ma anche ambiguo e non soltanto per me, ma anche per le persone che conosco. Sono consapevole di non essere l’unica in questa condizione. Nel lavoro, nella vita quotidiana, quali sono le strade giuste da percorrere?
Oggi vi propongo una sfida ... e voglio sapere cosa ne pensate …
Vi sentite pronti a cercare il cambiamento? Siete pronti ad affermare la vostra volontà? Volete dare voce alle vostre emozioni? Volete essere proprio voi i protagonisti della vostra vita?
Vi informo subito che è nata un’iniziativa interessante, grazie alla quale potrete manifestare quelle che sono le vostre aspettative. L’iniziativa è targata Toyota.
Ecco dove guardare: www.vogliounalternativa.it
Non è un sito qualunque. È molto di più. È un luogo in cui è possibile mostrare tutta la forza del concetto di alternativa così come voi lo considerate. È uno spazio che diventa espressione di un desiderio condiviso ed è in grado di raccogliere tutta la voglia di alternativa in un unico luogo.
Tu che alternativa cerchi?Hai un #pianoB ? Raccontalo su vogliounalternativa.it, segui i canali fb, twitter e youtube e scopri cosa succederà il 9 dicembre !!!
Adesso è il vostro turno …
Cosa ne pensate?
Qual è la vostra idea di alternativa?
Ex "Amore, sesso, tradimenti" Voglia di cambiare qualcosa nella vita ... Libri, film e serie tv. Quotidianità e dintorni. Online dal 2008
Pagine
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)
Pupottina's Followers
Pupottina su Pinterest
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)
AVVISO
E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.
Nessun commento:
Posta un commento