In pochi seguiamo queste due serie tv. Mi scuso con chi non sa di cosa parlo. Non so se riesco a farvi venire un po' di curiosità...
Se vi va, non vi preoccupate di essere fuori argomento. I vostri saluti sono sempre graditi.
Il titolo si addice più a Rick Grimes protagonista di The Walking Dead 3 che al secondo uomo da serie tv di cui vi parlo.
Rick è diventato padre ma non si rassegna all'idea di aver perso Lori, la moglie che lo aveva tradito. E' sconvolto e quasi completamente straniato dal mondo.
Una puntata bella quella di ieri sera che ha rivelato vari aspetti dei nuovi personaggi e delle loro abitudini, ma ha sollevato anche vari interrogativi. I colpi di scena non sono mancati e, soprattutto, il finale di puntata, ci ha lasciati davvero a bocca aperta. ;-)
Anche Dexter 7, dopo mesi e mesi d'attesa, non ha deluso. Non me lo aspettavo così bugiardo cronicizzato. Ma a sua sorella Deb qualcosa non torna. Il suo fiuto da poliziotta darà del filo da torcere.
In entrambe le serie tv, molti sono gli indizi lasciati intuire e che creano tante e tante aspettative.
Per il momento, procedono benissimo.
Buona serata tutti, teledipendenti e non. ^____^
Ex "Amore, sesso, tradimenti" Voglia di cambiare qualcosa nella vita ... Libri, film e serie tv. Quotidianità e dintorni. Online dal 2008
Pagine
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)
Pupottina's Followers
Pupottina su Pinterest
martedì 13 novembre 2012
Uomini a due passi dalla follia
Etichette:
amore,
Dexter,
Di tutto un po',
follia,
killer,
serie tv,
teledipendenze,
The Walking Dead,
zombie
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)
AVVISO
E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.
5 commenti:
Visto che ti basta, saluto sia.
Ciao, buona serata.
Eccoti un saluto ed un abbraccio:-) per il resto chiedi alla Rirì..lei segue.
Un caro saluto te lo lascio sempre volentieri! Infatti, ho chiesto in famiglia, caso mai qualcosa mi fosse sfuggito, ma le due serie di cui parli tu mi sembra di capire sia su Sky, che noi non usiamo: chiederò domani a mia figlia...
Ultimamente non seguo le serie tv, sono troppo preso dai "soccer running men" (ahimè). Tuttavia mi piace essere aggiornato e tu lo fai in maniera precisa e puntuale.
Grazie, a presto
Prima o poi seguirò "The Walking Dead"...intanto sto seguendo in contemporanea con l'America i nuovi episodi di "Dexter"...diventa sempre più avvincente! Lo guarderei per ore ed ore... E' davvero uno dei miei telefilm preferiti, anzi é IL mio primo telefilm preferito in questo periodo! ;)
Posta un commento