......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

mercoledì 14 novembre 2012

Chi l'ha visto Fabio De Luigi ieri sera?

Questo film mancava al portfolio di visioni della vostra amica Pupottina.
Al cinema, le era sfuggito. 
Sky non glielo aveva ancora proposto e, per fortuna, che c'è stato Canale 5 a farglielo vedere.
Quanto ha riso !!!

Quanto è simpatico Fabio De Luigi !!!
Quanto lo è anche Alessandro Siani !!!
Con questo film, è stata una serata spassosa all'insegna della risata.
Prima di Natale uscirà il seguito e Pupottina crede che non se lo lascerà sfuggire.

Voi, l'avete visto?
Vi è piaciuto?

18 commenti:

Kylie ha detto...

Non l'ho visto, ero occupatissima con il latte e miele!

Bacio

Pupottina ha detto...

ahahahah
buono e rilassante ;-)
ogni tanto me lo preparo anche io

Lufantasygioie ha detto...

non l'ho visto...
aspetto sempre che siano in chiaro,per me è più comodo.
ma vedo che è divertente e sicuramente due risate non guastano!

Charlie68g ha detto...

Ma il titolo?
che poi me lo scar...
ehm
guardo se lo danno in replica :-)

Adriana ha detto...

Ieri sera ho rivisto Wolverine, che mi piace un sacco!

Chiaretta ha detto...

Sììì l'ho visto e mi ha fatto morire dalle risate, adoro De Luigi e con Siani formano una coppia irresistibile! Al cinema me l'ero perso anch'io e non sapevo uscisse il seguito, grazie!!

gattonero ha detto...

Visto, mi è stato affibbiato, ma alla fine non mi dispiace.
L'imbranattitudine del protagonista riesce a farmi vedere le mie come fossero petali di rosa.
Pena suprema per il botolo incementato (resta il mistero della fine degli anelli, visto che l'autopsia non è andata a buon fine).
Mitico il testimone, ovviamente; che se avesse abbattuto un muretto fatto da me con tanta precisione, lo avrei ammazzato subito. Mi ha commosso più lui, il muretto assassinato, che il botolo mangione.
Ciaociao.

Patalice ha detto...

l'ho visto... e pensare che a breve uscirà la seconda parte mi fa proprio felice

Queen ha detto...

visto ieri sera! divertente :)
alcune scene demenziali ma forti ;)

centocellina ha detto...

Non mi è puaciuto affatto un film talmente stupido dove Cristiana Capodonti c'è entrata per sbaglio! davvero non ci spenderei mai i soldi al cinema per questo film!

Miky ha detto...

Io mi sono addormentata :(

Miky ha detto...

Io mi sono addormentata :(

antonella ha detto...

Ho iniziato a vederlo pregustando le risate che mi sarei fatta, ma ti confesso che l'ho trovato noioso e ad un certo punto l'ho mollato :(
Buona serata!!

Ambra ha detto...

Non l'ho visto, ero al cinema ieri sera. Ma se dici che ti sei divertita moltissimo, cercherò di vedere il seguito.

Federica ha detto...

io l'ho trovato tremendo invece :)

Adriano Maini ha detto...

Non l'ho visto, ma una garanzia in più la fornisce Antonio Catania, che stimo molto, presente nel cast.

RobbyRoby ha detto...

ciao
non visto questo film. Ho visto la pubblicità, però sinceramente non mi attirava.

Isabel ha detto...

Lo dovrò vedere! De Luigi mi piace tantissimo!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida