......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

martedì 25 settembre 2012

Periodo in bilico

Cari Amici Blogger, 
oggi viaggio con un giorno di ritardo e mi ritrovo a scrivere soltanto adesso il post che avrei dovuto scrivere ieri.
Se vi dico che il mio ultimo weekend è stato molto thriller, non dovete preoccuparvi perché lo è stato soltanto per le letture che mi sono concessa durante la passata settimana (scoprile QUI, QUI e QUI). Nella vita è andato tutto bene. Come al solito.
Durante questa settimana, dopo le passate letture con troppi omicidi, mi concederò un miscuglio di generi, ma non voglio anticiparvi troppo.
In risposta a chi non sa o meno se continuare la lettura di un libro che la fa sentire impantanata, la soluzione potrebbe essere sospenderlo per un po' in favore di un altro. A volte può essere semplicemente che il periodo e la lettura in corso non coincidono con ciò che abbiamo in mente o le esigenze che sentiamo. Se è un periodo molto pesante (e, secondo me, l'autunno lo è) abbiamo necessità di qualcosa di molto molto leggero.
Mi sto abituando a fatica al progressivo calo delle temperature.
E voi? 
Probabilmente, trovate refrigerio dopo la calura estiva e non avete più nelle orecchie il ronzio dei condizionatori ...
Che cosa mi raccontate del vostro attuale periodo?

10 commenti:

Isabel ha detto...

io detesto il freddo! rivoglio il caldo africano :P

Elisena Migiani ha detto...

Cosa ti racconto Pupy?
Che ho iniziato già il countdown verso la Primavera/estate 2013 (maja permettendo), che ogni giorno ripeto che buio sempre prima, che a me il caldo da la "scossa" e, quando vedo le vetrine già allestite con cappelli, sciarpe e quant'altro, cado in trance e vorrei cadere in letargo per potermi risvegliare coi primi germogli in aprile!
A me st'autunno me deprime proprio!
Un bacio bella donna

Ambra ha detto...

Devo dire, Pupottina, che a me il cambio di stagione mi dà sempre una sferzata di energia, perché significa novità, cambiamento. Mi succede sempre, non importa se la nuova stagione è l'inverno o l'estate o quello che vuoi. Fino a quando non lo sento più come cambiamento e un poco mi affloscio. Ma non ancora, adesso.

Federica ha detto...

io non patisco il caldo, ma queste giornate grigie mi mettono una tristezza addosso!!!

Gabe ha detto...

ma 'sto fresco dov'è?qui siamo ancora nei dintorni di 30° e io non ne posso più,sto partendo per lidi più freschi,un abbraccione

Kylie ha detto...

Anch'io a volte sospendo la lettura di un libro in attesa di tempi migliori o di uno spirito diverso.
Non mi sto per nulla abituando a questo gelo! Fino a pochi giorni fa boccheggiavo in vacanza e adesso son qui che vado alla ricerca della mia collezione di plaid e copertine varie... Ma ti par giusto?

Bacio

Miky ha detto...

Anche io ho abbandonato una lettura per un pò, spero di riuscire a riprenderla presto, non mi piace lasciare un libro in sospeso!
Buona giornata.
Miky

Patalice ha detto...

io adoro l'autunno...
mi fa sentire immensamente bene!

però le letture che fai tu a me son poco congeniali, neppure il calore della copertina e di una tazzona fumante aiutano l'attizzo da bondage...

Adriano Maini ha detto...

Ma sai che mi sono messo a leggere un romanzo di Lee Child per rilassarmi un po'? :))

Titti ha detto...

Ti capisco bene... quando sono giù di morale in inverno vorrei leggere qualcosa di leggero...
Ora da noi si sta bene, anche se fa un po' caldo per essere ad ottobre, con l'aria secca e fresca... quindi vorrei leggere qualcosa di consistente...

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida