......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

venerdì 21 settembre 2012

Magic Mike, The Words, I bambini di Cold Rock o Una donna per la vita

Oggi ne escono tanti tanti di film.
Il più pubblicizzato è Magic Mike
Interessante è anche Woody
Ma mi attira molto The Words
Anche Il rosso e il blu  potrebbe essere interessante e poi è italiano. ;-)
Italiano è anche Una donna per la vita
Potrebbe essere simpatico Candidato a sorpresa
Di I bambini di Cold Rock (The Tall Man) parlano bene. Anche il trailer mi piace.

Vi ricordo che cliccando sui titoli potrete vederei l trailer ;-)


Voi, quale vorreste vedere?

8 commenti:

Gabry ha detto...

Ciao Pupottina, non saprei quale consigliarti, ma dai titoli direi che "Una donna per la vita" mi spingerebbe ad andarlo a vedere...

Un abbraccio e buon fine settimana!

Weltall ha detto...

Magic Mike e I Bambini di Cold Rock sono quelli che mi attirano di più! Ma devo ancora recuperare Pietà dalla settimana scorsa ^^

riri ha detto...

Buon fine settimana, vedrei Una donna per la vita, ma ho sentito che Bella addormentata è molto bello, vedrò di andarci. Bacioni per tre.

Miky ha detto...

Dovrei guardare i trailer per darti una risposta, anche perchè non ho la minima idea di cosa parlino :)
Buona giornata cara.
Miky

Ivanalessia ha detto...

Magic Mike assolutamente
adoro Matt Bomer!!!!!

Adriano Maini ha detto...

In questo modo youtube lo so usare anch'io! Non so uploadare filmati miei... :)))))

il blog di elisabetta ha detto...

Ciao cara,
io ho intenzione di vedere nei prossimi giorni: "The Words", "Il Rosso E Il Blu", "Una Donna Per La Vita", "I Bambini Di Cold Rock" e ancora "Bella Addormentata" ed "Up". Poi anche "Magic Mike", perché no? ;)

il blog di elisabetta ha detto...

Una mia nuova recensione su http://ilovenailenamels.blogspot.it/, ti aspetto!! :)

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida