......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

giovedì 7 giugno 2012

Un nuovo premio, ma sempre 11

Avevo già partecipato al premio dell'11, QUI, ma mi sono piaciute le nuove domande ed allora ri-partecipo, solo perrispondere ;-)


Il premio me lo ha donato Silvia16.

Ecco le domande e le risposte ^__^

1-cosa ti ha spinto ad aprire il tuo blog?
La voglia di convogliare energie positive per evitare situazioni negative. Solitamente sono bravissima a mettermi nei guai. Ci sono riuscita, ma mi sono anche cucita addosso una trappola da cui non riesco a venir fuori. Trascorro troppo tempo con il mio blog ;-)
Mi piace dedicare il tempo libero a questo mio hobby che molti condividono con me. Se state leggendo, siete dei blogger anche voi :-D

2-la tua paura più grande?
Cadere da una grande altezza.

3-il tuo piu grande obiettivo raggiunto?
La maternità

4-ti piacciono i tatuaggi?
Ho un rapporto di amore-odio per i tatuaggi. Non ne ho. Ho paura del dolore mentre ipoteticamente aspetto che me ne venga fatto uno. Vorrei tatuarmi il nome di Kevin, ma non credo che lo farò mai.

5- ci parli brevemente,se ne hai ,dei tuoi animali domestici ?
Ho una gatta, Meg. Era randagia e l'ho accolta in casa in un periodo negativo della mia vita. Mi tiene compagnia e mi coccola come solo un gatto sa fare, ossia senza essere invadente, perché i gatti preferiscono molto starsene per conto loro, ma ricordandosi di me quando ha fame O_O.

6-se potessi cambiare vita su cosa ti butteresti?
Non vorrei cambiare vita, ma se potessi vorrei essere la moglie di un milionario e non mi importa se mi è infedele. Vorrei spassarmela anche io dalla mattina alla sera e spendere soldi e viziarmi con ogni cosa e soprattutto avere tanto, tanto, tanto tempo libero.

7-colore preferito?
Rosa Barbie... ma non lo indosso più.

8-un traguardo da raggiungere nel tuo futuro?
80 anni di matrimonio e più di un secolo di vita ... magari ... dici che è impossibile?

9-mare o campagna?
vivo in campagna... quindi mare

10-sito web preferito?
Posso dire il mio blog?

11-il complimento che vorresti ricevere ?
"Dimostri vent'anni! Non sei cambiata per niente ..."
Qualcosa del genere ... e mi sto impegnando per riceverlo... ^__^


Non riassegno il premio e non ripropongo domande, ma chi vuole può rispondere a quelle di Silvia16 o semplicemente commentare le mie risposte.
BUONA GIORNATA 

4 commenti:

riri ha detto...

Ciao A. mi aspettavo queste risposte perchè ti conosco un pò per la tua sincerità , un grande abbraccio.
ps. siamo ritornati da Napoli, una settimana da sogno. Buona giornata.

antonella ha detto...

Ribadisco che questo gioco è fantastico: ci permette di conoscerci un pò meglio ;-) Buona giornata!

silvia16 ha detto...

condivido in pienissimo la n. 6 !!! !!! !!! grazie x aver accettato :)

Titti ha detto...

Auguri per il premio!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida