ringrazio Alessandra per avermelo segnalato, poiché io non lo conoscevo. Non so quanti di voi ne hanno già sentito parlare e quanti di voi hanno ricevuto la stessa mail con la segnalazione, ma per chi non lo conoscesse ancora, Pupottina vi parla di Secretmood (www.secretmood.com).
Che cos'è?
E' un nuovo sito web, dove ciascuno può
custodire, divulgare, condividere o congelare il proprio segreto. E' uno dei siti più innovativi del momento e attualmente molti se ne stanno sviluppando in Italia. Chi
vuole può registrarsi gratis, inserire i propri segreti e ovviamente leggere o
commentare i segreti degli altri utenti.
Pupottina dei suoi segreti (di alcuni almeno) ha già trovato il coraggio di parlarvi qui, nel suo blog, però, per altri forse c'è bisogno di un luogo più riservato, come questo innovativo sito.
Se siete interessati, non esitate a dare uno sguardo e a scoprire quali segreti potreste confidare a Secretmood ...
4 commenti:
No dai, i miei segreti me li tengo ben stretti!
Baci e buona serata!
Preferisco custodirli con me, sono più al sicuro :D
Però un'occhiata ce la do...sai com'è...so' nata curiosaaaaaaa!!! :D
... eccomiiiiiiii !!!!
Arrivo con un post "di scarto" ^_^ , ma arrivo!
Grazie per la premiazione!
Prelevo il premio e preparo il post attinente, informandoti però fin da subito che lo pubblicherò solo nella settimana che avrà inizio lunedì 21 maggio, alias al mio ritorno dalla mia ormai consueta settimana "blog free" (prima proprio non ce la faccio)!
Okay?
(Ancora grazie ^_^ !!! )
Quanto a qs. ultimo post,
mi "perplime"...
Bacione, dolce serata!
M@ddy
I segreti sono scoperte o pensieri che non si possono condividere, una volta detti diventano forse confidenze riservate ma certamente non sono più dei segreti... Un segreto è una cosa molto personale ed io, se guardo un computer, vedo una cosa molto impersonale e che non sarà mai sicura come un pensiero che resta nella mia testa. Se un giorno proprio non riuscissi più a tenermi dentro un segreto credo che piuttosto farei una cosa tipo scrivere un messaggio anonimo da chiudere in una bottiglia per affidarlo al mare, mi sembra più sicuro che affidarlo ad un sito, per quanto protetto e per quanto mi garantisca l'anonimato...! ,-)
Posta un commento