la mia amica Riri è appassionata di CSI e ne parlava da me nei passati giorni. Così ho avuto l'idea di scrivere questo post. Non lo so se vi ho mai parlato della mia passione per CSI e sono arrivata alla 12esima stagione. Ho amato tutte le precedenti con Gil Grissom (William L. Petersen doppiato da Francesco Pannofino).
Soltanto le stagioni dalla 9 alla 11 con Langston (Laurence Fishburne) non le ho seguite. Forse perché l'assenza di Grissom era troppo evidente. Si avvertiva davvero tanto.
Adesso invece, ho ripreso a seguirla. Mi piace il personaggio interpretato da Ted Danson (Russell). Anche lui è un po' strano, sempre al telefono con la moglie (un po' come Peter Falk in Colombo), ma è ottimo come supervisore della squadra della scientifica del turno di notte.

Anche in questa 12esima stagione saranno tanti i cambiamenti e tanti i casi da risolvere. E' una serie che riesce a mantenere vivo l'interesse.
L'uomo del momento adesso è proprio Ted Danson.
Voi, avete mai visto almeno una puntata di CSI?
Che cosa ne pensate?
6 commenti:
Oh Gesù, com'è invecchiatoooooo !!!!!!
Me lo ricordo ai tempi di "Cin cin" (o "Cheers" nella versione americana)...
"Csi"? Sì, lo conosco, e in passato l'ho seguito parecchio...
...non conosco ancora le puntate attuali, però, dove Danson fa parte del cast!
Smack!
M@ddy
io sono una seguace di csi !!! anche io dopo l addio di grissom non l ho piu seguito ma quest inverno mi son rimessa alla pari con le repliche e ora seguo questa che mi piace un sacco ! lo vedevi un suo telefilm che si chiamava Becker dove faceva il medico ?morivo dal ridere !
nooooooooooooooooo........... non sapevo che alla fine Grissom venisse rimpiazzato! uffa, mi dispiace :-(
Lo guardo sempre anch'io, mi piace troppo.
Un abbraccio e buona giornata!
CSI forever!!! Io mi guardo anche Miami e New York! Sarà perché il mio sogno era di entrare nella polizia scientifica?? :P
Grazie cara :-) Seguo da poco l'ultima serie, sono rimasta un pò delusa dopo la "partenza" di Grisson, poi ho ricominciato a vederla e trovo sia un buon capo, quello nuovo. Un abbraccio e grazie ancora, sei troppo informata!!
Posta un commento