......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

sabato 7 gennaio 2012

Il tredicesimo apostolo ovvero il prete e la dottoressa

Cari Amici Blogger,
qualche sera fa, non so voi, ma Pupottina si è lasciata influenzare dal Tg5 che pubblicizzava la nuova serie tv con Claudia Pandolfi ed ha ceduto al desiderio di seguirne i primi due episodi.
A tratti l'ha trovata inquietante, a tratti aveva qualcosa che non andava, non solo a livello mistico-religioso, ma anche nei dialoghi troppo in contrasto con le sequenze precedenti. Tutto sommato, non è stata cattivissima e, sicuramente per curiosità, Pupottina ne vedrà il seguito ... anche per sapere come andrà a finire fra il prete-esorcista e l'affascinante dottoressa, con il vizio di leggere il computer comodamente seduta sul divano. ;-)
Non è Uccelli di rovo, ma un bel miscuglio di generi e di questioni ostiche e misteriose non solo per la Chiesa. Già l'inizio del 2012 si tinge di mistero fra bambini che levitano e ragazze che piangono lacrime di sangue ...


Ecco anche la scheda mediaset.

Voi, l'avete visto?
Quando vi è piaciuto?

12 commenti:

ISOLE-GRECHE.com ha detto...

Diciamo che non è "Uccelli di rovo", non è "L'esorcista", non è Dan Brown... allora cos'è? :-)

IL TREDICESIMO APOSTOLO

antonella ha detto...

Visto e mi è piaciuto. E' sicuramente un genere totalmente nuovo per il pubblico italiano, ma mi sembra che sia iniziato piuttosto bene, spero che mantenga le aspettative. Ho rivalutato la Pandolfi, il lato ironico le dona ;-)
Buona giornata!

Antonietta ha detto...

se il mio parroco fosse così bono sarei la parrocchiana meno santa...
la serie mi è piaciuta, tra Dan Brown e CSI...bello il finale che dà l'idea del continuum...

Isabel ha detto...

Carino, anche se mi aspettavo molto di più!

Cannibal Kid ha detto...

visto il clamore che ha suscitato me lo sono recuperato e devo dire che, con mia grande sorpresa, questi primi due episodi non mi sono dispiaciuti!

il monticiano ha detto...

Le serie TV non mi attraggono.
Pupotti'un caro saluto a te e Kevin

Gabe ha detto...

visto e abbastanza gradito.Come stai bella?procede tutto bene?io dico che è femmina,un bacio a tutte e due

Melinda ha detto...

Si vede che non guardo più tv, non sapevo della sua esistenza. Sembra interessante dal trailer!
Vedo se riesco a recuperarlo!

Vele Ivy ha detto...

No, non l'ho visto, anche se l'argomento sembra intrigante... però bisogna vedere come viene trattato!

Linasolopoesie ha detto...

Cara Tina -
Come hai trascorso le feste? Io diciamo bene. Per me le feste sono finite il 1 gennaio,
diciamo che mi sento sollevata tra pranzi e pranzetti ,regali di qua e di la . ora posso dire che mi sonto molto sollevata e felice che siano finite .

Riguardo alla domanda la penso come " Il monticiano" Le serie TV non mi attraggono più .Diciamo che seguo più volentieri la politica . Ora ti lascio con un abbraccio , augurandoti una felice domenica Lina

UIFPW08 ha detto...

Ho avuto il tempo di vederne solo un pezzo ma è davvero molto piacevole e gradito al pubblico buon successo.
Il mio abbraccio
Dolce Domenica
Maurizio

Adriano Maini ha detto...

Mi sono lasciato sfuggire, mentre volevo dare un'occhiata, le prime due puntate, ma dalla tua spiegazione vedo che non é cosa ... :)

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida