......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

giovedì 19 gennaio 2012

Coppie improbabili o impossibili?


C'è una serie tv che migliora di puntata in puntata. 
Avrete già capito che si tratta de Il Tredicesimo Apostolo - Il Prescelto.
Pupottina, come vi aveva detto QUI, ha continuato a seguirla e il mistero di ogni cosa e quello legato al passato del prete continua ad infittirsi e ad intrecciarsi. Di pari passo va anche la storia sentimentale con la dottoressa che, tuttavia, resta soltanto platonica. Una coppia improbabile non è detto che sia anche impossibile ... Così viene detto durante la serie.
Pupottina si chiede già se il prete rinuncerà all'abito talare ...
Questa serie sembra essere molto più interessante di quelle che normalmente passano in tv.

Voi che cosa ne pensate?
La state seguendo? Ne avete visto almeno una puntata?
Una coppia improbabile può essere anche impossibile?

9 commenti:

Francisognatrice ha detto...

Io lo seguo dalla prima puntata e sono riuscita a convincere anche mia mamma che diceva che nn era il suo genere: bè,ora stiamo tutte e due incollate alla tv.
In questo caso coppia improbabile,ma non impossibile...chissà che nn avvenga il colpo di scena!! :)

Valerie ha detto...

chiedi un parere?! bè il mio è che odio questi italiani che pensano di diventare americani.
certe cose se le lasciano a loro è meglio.. non glie' viene! ma lo capiscono o no?! mha.. Valerie

il blog di elisabetta ha detto...

Condivido appieno il tuo pensiero! :)
Un amore improbabile non é detto che sia anche impossibile: concordo! ;)

Flò ha detto...

Non sto seguendo la fiction...non mi piace moolto il tema. Ma aspetto un bimbo?

Rosa ha detto...

ciao Pupottina non lo seguo, ma l'ho sentito nominare, penso che amori improbabili, possano anche rivelarsi delle belle sorprese, nelle finction abbiamo gia' visto preti che si tolgona la tonaca per amore e anche nella vita reale, tutto e' possibile, ciao guardero' la prossima volta grazie almeno mi faccio un idea, buon pomeriggio rosa a presto.)

antonella ha detto...

Mannaggia, ieri non sono riuscita a vederla e adesso la cerco in internet con la speranza di trovarla!!

Gabe ha detto...

lo seguo e mi piace,ciao bella .che dice la pupina?

ღ M@ddy ღ ha detto...

Ciao tesoro,
ti lascio il mio abbraccio,
come intuirai non è il mio genere di proposta televisiva...ma il rispetto x i gusti di tutti innanzitutto!

A presto ^_^

M@ddy

frufru ha detto...

Ciao!
Anch'io l'ho visto fin dall'inizio, anche se non pensavo mi sarebbe mai piaciuto. Non è proprio il mio genere, diciamo che mi sono fidata degli attori e infatti...adesso non vedo l'ora che arrivi mercoledì prossimo!!!
Staremo a vedere che succede...sono curiosissima!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida