......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

giovedì 5 gennaio 2012

Come preservare la bellezza

Una domanda sorge spontanea almeno una volta nella vita di una donna: come preservare la bellezza della propria pelle?
Cosa utilizzate per fermare il tempo che scorre sulla vostra pelle?

Ecco un video utile che ho trovato su Youtube ...
Trattamento per il riassorbimento delle rughe efficace già dalle prime settimane. Effetto istantaneo per una formula innovativa che combina un'esclusiva crema riempitiva e polveri sferiche speciali per appianare anche le rughe più profonde.


Questa linea include prodotti di trattamento specifici anti-age che danno benefici immediati e a lungo termine. Sviluppate con le tecnologie più moderne che la scienza possa offrire, tutte le formule sono state elaborate con sostanze altamente efficaci e sottoposte ad una rigorosa serie di test clinici per garantirne i risultati. Il consulente scientifico di GSL è il Dr. Paul Jarrod Frank, dermatologo di fama internazionale specializzato in chirurgia estetica non invasiva. Con il Dr. Frank l'appuntamento è a Milano il 25 GENNAIO 2012 nello Store Douglas di Corso Buenos Aires alle 18.
Ecco l'affascinante dottore ...




Trattamento idratante che dona alla pelle tutto ciò di cui ha bisogno: un concentrato di antiossidanti, una protezione completa contro i raggi UVA e UVB e principi attivi che la rendono più luminosa e stimolano il rinnovamento cellulare.
 
 
Che cosa chiedereste ad un esperto di fama internazionale per sfatare falsi miti su come preservare la vostra bellezza?

8 commenti:

Isabel ha detto...

dicono che funzioni molto bene la ginnastica facciale. mi devo mettere a farla :P

Anonimo ha detto...

non c'è nulla da preservare, sarete comunque belle sempre :)

Valerie ha detto...

ma.. se una è bella.. è bella anche con le sue imperfezioni! punto. Valerie

Rosa ha detto...

ciao pupottina, secondo me non ci sono creme miracolose, vuol dir tanto anche il tipo di pelle, la vita che si conduce gli stress, son convinta che seguendo delle regole costanti per la pelle e nella vita si possono attenuare i segni del tempo che passa, poi se una fa l'attrice questo problema e' importante, quindi ricorrera' a tutti i mezzi possibili ed immaginabili, ma nella vita normale per esempio io mi tengo curata senza diventare matta o essere ossessionata, ciao grazie a presto rosa buon pomeriggio

Vele Ivy ha detto...

Bè, un falso mito è per esempio che per essere belli dobbiamo essere senza rughe! Per carità, va bene curarsi e nutrire la pelle, ma le persone che si fanno il botulino o gli interventi chirurgici per eliminare i segni del tempo mi fanno tristezza. Le rughe sono un processo naturale della nostra crescita!
Io ho quasi 29 anni e ho da poco scoperto la mia prima rughetta. E' una ruga del sorriso. Sai cosa ti dico? non mi dispiace :-)

anam ha detto...

forse sono una delle poche che considera le rughe della donna affascinanti. un 'percorso' vissuto. :) suerte

riri ha detto...

Ciao A. buona festa...noi siamo belle così, le mie rughe sono la mia storia;) Baci

George ha detto...

Me lo chiedevo spesso pure io, ora so la risposta e farò un buon uso di questi video. Grazi.

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida