......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

mercoledì 11 gennaio 2012

Nuova lettura insieme al GdL


Cari Amici Blogger,
da oggi, Pupottina inizia a leggere, a tappe, anche Marina di Carlos Ruiz Zafòn, insieme al gruppo di lettura di Bryce's House.

Se qualche amica volesse unirsi ... ;-)

Buon proseguimento di giornata a tutti

^______^

9 commenti:

Elisena Migiani ha detto...

Buona lettura Bella donna!!!!!!
Un saluto e un bacio a te che porti in grembo la vita!
T'abbraccio
Elisena

Isabel ha detto...

dopo il gioco dell'angelo, zafon mi è molto scaduto!

Unknown ha detto...

Buona lettura cara pupa. Ciao stai bene?

Sabina Fragola ha detto...

Letto...un libro che trovai piacevole, ma, considerando che questo libro è uno dei suoi primi lavori, quando lui scriveva soprattutto letteratura per ragazzi (mi pare questo libro vinse un premio Edebe, un premio in Spagna per la letteratura infantile, ma non sono sicura) e quindi per chi è un pò più grande di un teenager potrebbe trovarlo poco...appassionante o non del tutto soddisfacente...mia sorella di 17 anni lo sta leggendo ora, per dire, e le piace molto, ma a quell'età il fantasy (perché in questo libro c'è anche del fantasy)fa molta più presa...
tuttavia io lo considero una lettura adatta a tutte le età...solo che viene percepito in maniera diversa...

perdona il panegirico, ho scritto una tesi su Zafon e quindi quando si parla di lui inizio a snocciolare nozioni inutili...
buona lettura Pupottina! Fammi sapere poi! ^^

Saparunda ha detto...

Buona lettura, cara!!
E' uno dei libri che ho sulla mia lista infinita... di Zafon ho praticamente letto tutto e non mi dispiace affatto (anche se il migliore rimane "l'ombra del vento").

Elena ha detto...

buona lettura!
Baci Baci

Elle ha detto...

Pupottina, ho visto il sito, da un lato sembra interessante, a me piace leggere e bla bla bla.. Ma prima devo essere sicura di aver ripreso il ritmo da lettrice, sennò che figura ci faccio ???
;) buona giornata!

Courtney ha detto...

L'ho letto e trovato abbastanza carino, è una lettura piacevole!
Certo è leggerino in confronto a La valle dell'eden che sto leggendo ora...!

Titti ha detto...

Volevo leggere questo libro... non vedo l'ora di leggere la tua recensione...

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida