......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

giovedì 14 luglio 2011

n. 1242 - Tutto iniziò con un DENTE


Cari Amici Blogger,

raccontarvi la rocambolesca vicenda odontoiatrica di Pupottina, forse richiederà più di un post, o forse una stagione, ma per lei, che l'ha vissuta sulla sua pelle, c'è ben poco da ridere.
Ve ne parlerà giovedì e domenica.
Pupottina è stata veramente male ed ha reso, alcuni di voi, partecipi delle sue sofferenze. Col senno di poi, tutto appare diverso e ci sarebbe anche da ridere. Tutto iniziò con un dente ....
Alla prossima ...

Avrete pazienza di aspettare il seguito fino a domenica?

8 commenti:

chaill ha detto...

sisi tutta la pazienza che vuoi ..

sto un po' così quando si parla di dentista: io con la mia ci vo d'accordo, ma meno mette i suoi arnesi nella mia bocca meglio sto ;)
quando vado alla pulizia programmata, mi fa "niente carie, come fai???" .. eehh bella la mia dentista, faccio i salti mortali, di tutto, li pulisco e strapulisco ;)))

ciao :)

Rosa ha detto...

Ciao Pupottina, spero che il racconto sia di qualcosa che e' passato e non ancora presente, aspettero' anche se sono sempre curiosa:)di sapere la cronostoria minuto per minuto, con happy end, ciao bacioni a presto rosa.) buon pomeriggio.9

Ragno ha detto...

Non dormirò per giorni...

Paola ha detto...

Mal di denti... mal d'amor.... hehehehehe
Attenderò con molta curiosità!!!
Ciao Pupottina cara hai perfettamente ragione ma come ben sai all TV non azzeccano mai le previsioni... :-)))
Da me doveva venire giù il finimondo... beh... è scesa qualche goccia d'acqua che ha contribuito a sporcarmi la macchina di sabbia... ufffffffffiiii... e non rinfresca... ed io sudoooooo!!!
Quindi ti lascio un besitosssssssss!!!

Rita Baccaro ha detto...

Ciao, mi fa piacere leggere che di questa esprienza riesci anche a riderne un po'. allora aspettiamo le prossime puntante... però come prologo potevi dirci qualcosa in più, daiiiiiiiiiiii. Evvabbene, già sappiamo che è solo uno il dente e questo è consolante. Oggi ho trascorso un'ora nella sala d'attesa del dentista... ma ho solo accompagnato mio figlio che ha un bel sorriso d'acciaio (porta l'apparecchio fisso ma io ormai lo chiamo così)
buona notte.. oggi non ho avuto un attimo per dedicarmi ai miei amici/amiche blogger e ci dedico la notte
ciao

Adriano Maini ha detto...

Eh, no, di denti, dentisti e cose similari non voglio sentir parlare! :)))))))))

Titti ha detto...

Finalmente!
Capisco molto bene il fastidio...

Pippicalzelunghe ha detto...

Ciao è la prima volta che ti scrivo ma ti seguo da tanto, hai tutto il mio sostegno!I dentisti mi hanno rovinato la vita!Ho subito un'intervento e mi hanno toccato il nervo del trigemino, morale un male da impazzire e terapia antalgica per circa un anno!!!lancio un'idea tu e voi che scrivete così bene perchè non fate dei racconti contro i dentisti??? Auguroni!!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida