......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

martedì 5 luglio 2011

n. 1223 - Auguri alla seconda coppia


Cari Amici Blogger,
Pupottina vi rivela con rammarico di non essere stata invitata a questo matrimonio. Forse perché avrebbe potuto aiutare a fuggire la sposa. Poveretta, Charlene! Pupottina ci crede che voleva scappare. Lui, il principe Alberto di Monaco, ha figli illegittimi con molte altre. Lei, giustamente, si sentiva di troppo. Eheheheh!

Una sposa che piange di gioia non ha questo aspetto!
Voi, che cosa ne pensate?

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao! Ho risolto i miei problemi tecnici ed eccomi qua!!
La sposa, non dovrei dirlo, mi fa quasi pena. Mi è sembrata così triste... spero che prima o poi riesca a scappare e a tornarsene a casa...
Un caro saluto!

Rosa ha detto...

Ciao sono d'accordo con te, capisco il prestigio di sposare un principe, ma poi te lo devi sorbire nel bene e nel male, non mi piace lui, mi sembra gay oltretutto, non mi sembra una bella coppia, hai fatto bene a stare a casa, io sono andata, non hai perso niente.mi sembra un po' tirata, ciao baci rosa a presto buona serata:)

Unknown ha detto...

cavolo guardando l'immagine l'avrei fatta scappare pure io ....però con il cuore ti invito a mio di matrimonio ciaoooooooooooo!!!!!!

Unknown ha detto...

non ti ho mai domandato dei denti, come va????mai usato il metodo della nonna secondo me ubriaca? Metti sul del dente un pò di wisky e vedi che il dolore passa, almeno si attenua, ma non ti ubriacare ....

Francy274 ha detto...

ahahahahah, Te possino!
Non seguo queste vicende, quindi non so che dirTi. Certo che la sposa doveva essere enormemente felice per piangere come una disperata... :DDDDDDDD

ღ M@ddy ღ ha detto...

Sai che sono semplicemente BASITA ?!?!?
Ma come si fa a sposare a cuor leggero una donna sapendo ADDIRITTURA (come è stato detto) che uno dei famigerati figli Alberto l'abbia concepito con un'altra PROPRIO durante la relazione con Charlene?!?

Io sono senza parole...

Bacione!

Maddy

Gabe ha detto...

matrimonio di convenienza,lui principe più vecchiotto e anche molto donnaiolo,riuscirà lei a sopportare i sacrifici imposti per fare la principessa????ci credo poco,bacino

UIFPW08 ha detto...

Se son rose fioriranno...
Un caro saluto
Maurizio

Anna B. ha detto...

A volte le apparenze ingannano ma viene proprio da dire: POVERETTA!!! Non ha un gruppetto di amiche "folli" che la facciano scappare?

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida