......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

mercoledì 13 luglio 2011

Harry Potter e i doni della morte - Parte II


Quanto vorrebbe sapere come va a finire, sebbene non abbia mai mantenuto le promesse che Pupottina si era fatta, ossia leggere tutti i libri e vedere tutti i film.
Ma, prima o poi, ogni cosa sarà fatta ;-)


TRAILER DEL FILM

Voi, gli avete visti tutti e letti tutti?
Dite a Pupottina cosa vi aspettate da questo finale ...
Potrebbe esserci una svolta?

6 commenti:

黄清华 Wong Ching Wah ha detto...

Nice post, like it !

Unknown ha detto...

io non scrivo cinese...ti dico solo che sono arrivata al terzo film erano ancora pupi , e ora che li vedo in tv ventenni miliardari...e gente muore di fame!che roba è!

Rosa ha detto...

Ciao Pupottina,mi dispiace deluderti ma non ne ho mai visto 1, ne letto i i libri, e' una saga che non m'ispira probabilmente, grazie del video cosi' mi sono fatta un'idea perlomeno, terranno in sospeso sempre qualcosa, per potersi riagganciare se decidono di continuare, ciao baci rosa a presto buon pomeriggio.)

zula73 ha detto...

Ciao Pupottina!
I libri li ho letti tutti e i film li ho visti tutti tranne i due de "I doni dellla morte" perchè volevo aspettare che uscisse la seconda parte per vederli ravvicinati.
I libri li ho divorati e il finale del libro mi è piaciuto tantissimo anche se poi mi sono trovata in crisi di astinenza da HArry Potter, per cui ho girato per 2 settimane con l'ultimo libro perchè non riuscivo a lasciarlo nella mia libreria...pensa che dipendanza che mi ha dato...finchè non mi sono lanciata sulla saga (in libri) di Twilight...^_______^
Per il film sono curiosa di vedere come l'hanno trasformato/riadattato, visto che i film sono stati tutti modificati un bel po'...
Bacio.
Nunzia

Adriano Maini ha detto...

Mai letto un libro né mai visto un film della serie ...

Rita Baccaro ha detto...

Mio marito è un appassionato del piccolo maghetto ed ha fatto la magia pure a nostro figlio che lo adora e, pur avendo quasi 11 anni ha già letto tutti i volumi della saga di Harry Potter. Per venerdì hanno prenotato due posti alla multisala per vedersi l'ultimo film. Sarà davvero l'ultimo??
La magia però su di me non ha funzionato!!
ciao un abbraccio

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida