......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

domenica 8 maggio 2011

n. 1120 - Festa della mamma

Care Amiche Blogger e non,
Care mamme e future mamme, AUGURI !!!

Cari tutti gli altri,
a cosa avete pensato per questa festa?
Che cosa avete regalato alle vostre mamme e suocere?

I regali possono essere molteplici e variano in base all'età.

Un accessorio fashion ...


... Una borsa ...



... Un trattamento benessere ...


... Una gelatiera ...



... Un altro elettrodomestico utile ...


(Pupottina vi ricorda il suo post in proposito QUI)

... Un libro ...



... Una scatola di cioccolatini ...


... Una pianta o un fiore ...


... Per una mamma, anche un abbraccio, un aiuto nelle faccende domestiche, la semplice presenza dei figli vicini sono importanti.
Pupottina, avendo una mamma poco tecnologica, che non ha il piacere della lettura, che è eternamente a dieta e non ha passione per gli accessori femminili, ma ha il pollice verde (anche se solo in teoria), ha optato per la giusta opzione.
Anche la suocera se lo merita un regalo ;-) (più che altro per tenersela buona!!!) e per lei Pupottina ha scelto un massaggio rilassante. La potrebbe prendere male?

Voi, che cosa avete scelto per le vostre mamme?

14 commenti:

Unknown ha detto...

Io essendo mamma che non ha più una mamma, posso solo ricevere, e il regalo più grande è vedere il volto di mio figlio.

ღ M@ddy ღ ha detto...

Ciao Pupottina !!!
Puff, pant, sempre a correre...praticamente vivo sempre con un bagaglio a mano...
...ah ah ah, sei fortissima, mica male la battuta sul regalo x la suocera...
...io ormai sono costretta ad optare sempre per un omaggio floreale, x la mia mamma...insieme ad una preghiera...mi ha lasciata nel 2006...ma la sento sempre vicinissima, tanto!

Un grande bacio e tantissimi auguri alla tua mamma!

Maddy

luigina salmaso ha detto...

ciao..auguri a tutte le mamme...ciao..che post simpatico...ciao..luigina

Veggie ha detto...

Io è tanto che sono staccata dalla mia famiglia e che non risento mia mamma... Non so più neanche cosa potrebbe piacerle... ^^"

Linasolopoesie ha detto...

PUPOTTINA CIAOO .
Sono le 24 e devo andare a dormire perchè domani vado con i miei figli al mare .
Come sai ti lascio sempre lunghi . Ma stavolta ti lascio solo un un abbraccio sincero con l'augurio di una felice domenica .
CI SENTIAMO LUNEDI lINA

黄清华 Wong Ching Wah ha detto...

Sweet...
Nevertheless, Happy Mother's day !

riri ha detto...

Sono contenta che la tua mamma stia meglio:-) La mia vera mamma non c'è più, la mia mamma adottiva è a Napoli, ma in genere è Lei che fa i reali a me...solo ogni tanto mi chiede uno scialle per andare a teatro ed io glielo mando a stretto giro di posta..Mia nuora mi porterà dei fiori:-))Baci e buona fesa
Il film era bello?

Kylie ha detto...

Con mia mamma me la sono cavata con una confezione di prodotti per il corpo. Mio fratello ha optato per dei fiori.

Unknown ha detto...

Hai visto ????? Pure a mia suocera ho fatto gli auguri sto diventando buona !!!!
Mia mamma non vuole nulla più per regalo ma un abbraccio forte quello si!!!!!

calendula ha detto...

ciao ho proposto a mia madre di prenderci la mattinata per visitare molti monumenti che oggi sono aperti... ma ha detto che non poteva... deve preparare il pranzo, per i tre bambini che ha ancora in casa: uno di 19 uno di 29 e uno di 56.....uffa!!!

Rosa ha detto...

Ciao Pupottina belle idee regalo, grazie, sei stata geniale hai risolto il problema in modo eccellente, contenti tutti, passata anche questa.)ciao buona domenica rosa baci

Vele Ivy ha detto...

No, anzi!! L'idea del massaggio è bellissima!

bondearte ha detto...

CIao Pupott dolcissima,
Te voglio bene di cuore,
Buon inizio di settimana
Bacione:))
Paulo

riri ha detto...

Archiviata la festa della mamma, ti auguro un buon inizio settimana, baci et abbracci..Red deve essere sicuramente un bel film, con quel popò di attori bravi..
Al momento sono impegnata con i compleanni dei miei amici:-))

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida