Nel mondo dei social network, dove al posto della faccia, si propone un profilo, la lotta è per renderlo accattivante, simpatico, interessante, ossia scegliendo l’immagine che si vuole proporre di sé. Di conseguenza, le immagini diventano un vero e proprio biglietto da visita. Anzi, lo sostituiscono.
adidas vuole dare una sbirciatina fra i profili, per scegliere virtualmente persone che sono reali anche fuori dal loro social network. Persone solari, che sprizzano vita da tutti i pori, energiche, agguerrite, determinate nella vita di tutti i giorni. Persone che non sono solo un profilo e in grado di poter essere scelte come testimonial per una nuova linea di adidas. Semplicemente persone in grado di sentirsi alla grande nelle loro Honey Stripes Low e di saperlo trasmettere al mondo, passo dopo passo.
Eccoci finalmente al dunque. Pupottina si sente una di queste. Pupottina si sente già un’ottima Web testimonial. Quante più cose al giorno si possono concludere con ai piedi le scarpe giuste, che non devono essere solo comode, ma ricche di personalità e, perché no, anche alla moda … e, scusate il gioco di parole, al passo con i tempi.
Voi, che cosa ne pensate?Sentite di avere la stoffa per essere i nuovi Web testimonial?
Allora correte ad arricchire di immagini personali il vostro profilo!
Articolo sponsorizzato
7 commenti:
mio dio pupottina! neanche se me le regalano le metterei. Ma i gusti son diversi per fortuna ... dirai tu :)
l'iniziativa è carina, ma credo che non potrei mai essere testimonial du una scarpa senza tacco 12!
A me quella scarpa starebbe decisamente larga, potrei navigarci... peccato!
Non sono proprio testimonial di nulla.... ho gusti troppo particolari!
Bacio
Ma sono le vecchie gazzelle che avevo quando andavo alle superiori! :)
sono totalmente inadeguato per fare il testimonial di qualsiasi prodotto, un saluto!
io dovrei essere un testimonial di biscotti allora? ahahhaa no no speriamo di no. io direi che i brand mi vorrebbero morto:)
per quanto riguarda altro invece non mi piace fare il testomonial e non lo farei:)
Posta un commento