......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

giovedì 1 aprile 2010

n. 865 - Pupottina ha scelto ... e legge ...

Cari Amici Blogger, vi avevo interpellati con un sondaggio, che ancora potete vedere sopra con i risultati.
E' già da un po' che ho iniziato a leggere il libro che aveva il punteggio maggiore, sperando che si confermasse e così è stato. Alcuni di voi lo avranno già notato, vedendo che la copertina del libro sul comodino è cambiata. Infatti, Pupottina non è capace di temporeggiare, quando si tratta di leggere un libro. Eheheheh!
Adesso, la vostra Pupottina legge ufficialmente Patricia Cornwell.
Grazie a tutti i 72 votanti per avermi dato una mano a scegliere.
^_______^
Non lo so ancora se terminato questo seguirò gli altri classificati ... Molto probabilmente, seguirò l'istinto oppure se mi sento indecisa, ricorrerò ancora una volta a voi ed al vostro consiglio.
Buon proseguimento ^__________^

Sondaggio in appendice:
Quale libro leggerà Pupottina?
"I delitti del mosaico" di Giulio Leoni
8 (11%)
"Ritratto di un assassino" di Patricia Cornwell
16 (22%)
"I love shopping in bianco" di Sophie Kinsella
14 (19%)
"I numeri della sabbia" di Roger R. Talbot
11 (15%)
"Due iniziali soltanto ..." di Anna K. Green
4 (5%)
Altro
26 (36%)

Voti fino a ora: 72
Sondaggio chiuso

8 commenti:

Stefano ha detto...

buona giornata, bellissima ...
un bacio ...

Nicole ha detto...

ho tetto quasi tutto di Patricia Cornwell.
Poi due anni fa ho smesso, mi veniva l'ansia, ma prima o poi riprenderò a leggerla.

Kylie ha detto...

Buongiorno cara, io attendo l'estate quando il tempo e la voglia di leggere aumentano a dismisura.

Un abbraccio e buona giornata!

riri ha detto...

Cara A. poi mi dici com'è questo libro, per adesso sto leggendo "il simbolo perduto di Dan Brown",uno dei miei scrittori preferiti:-)
Volevo chiederti come fai a stare dietro a 406 sostenitori, io ci provo con i miei amici fedelissimi(una decina favolosi) ed a volte ne dimentico qualcuno..baci

Angelo azzurro ha detto...

Ultimamente ho poco tempo per leggere, ma confido nell'estate
buona giornata

serenella ha detto...

Buona lettura. A me la Cornwell non piace!

Unknown ha detto...

Noooo io avevo votato I love shopping!!! Spero comunque che Patricia Cornwell ti piaccia, io non ho letto nulla di suo anche se ho parecchi suoi libri in casa (sono di mia madre)

Cannibal Kid ha detto...

evvai, almeno a queste elezioni ha vinto il mio partito :)

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida