......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

venerdì 12 marzo 2010

n. 850 - Appuntamento con l'amore

Appuntamento con l'amore

Chloe - Tra seduzione e inganno

La valigia sul letto

Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo: Il ladro di fulmini

Legion

Mine vaganti


A Pupottina piacciono l'Appuntamento con l'amore (per aggiornarsi ... eheheheh ... e per il cast) e Mine vaganti, perché è di Ferzan Ozpetek ... ma anche Chloe non sembra male ...

Voi, quale volete vedere?

19 commenti:

Kylie ha detto...

Spero di riuscire a vederli anch'io.

Un abbraccio e buon venerdì!

Weltall ha detto...

Io devo ancora recuperare Scorsese perciò credo che Shutter Island avrà la priorità ^___*

Stefano ha detto...

buongiorno, dolcissima ...
un bacio ...

Paola ha detto...

Buona giornata! ti lascio l'invito a venire nel mio blog dei premi a ritirare, se ti fa piacere, il mio "pensiero di primavera" per gli amici.
Bacione

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

Penso proprio che andrò a vedere "La valigia sul letto"! Un bacio e buona giornata ^________^

Il folletto paciugo ha detto...

Buona giornata mia cara...passa nel mio blog dei premi c'è qlc di colorato per te :O)

calendula ha detto...

vedrei sicuramente mine vaganti... mi piace come vede il mondo il regista...

Anto ha detto...

Buon inizio week-end mia cara Pupottina! Serena serata! Baciotti

AndreA ha detto...

Per ora ho visto Chloe ( il post sul blog in giornata), non è male, molto elegante e fine.

Tra lunedì e mercoledì vedrò Mine vaganti.

Un bacio! ;)

riri ha detto...

Buon fine settimana..con appuntamento:-) credo valga la pena...ad intuito:-) Baci

Felinità ha detto...

Engoyan è un regista che mi intriga sceglierei lui ...e poi Neeson è un tipo .... miaooooo

serenella ha detto...

Cinema o non cinema: buon fine settimana. ;)))

Vele Ivy ha detto...

Martedì prossimo vado a vedere con le mie colleghe Appuntamento con l'amore!
Dopo aver visto Amabili resti, infatti, abbiamo voglia di romanticherie leggere :-)

Clelia ha detto...

Mine vaganti ... adoro Ozpetek....

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Tesoro!!sono ritornata!!mi sei mancata tanto gioia....un bacione grande!

Anto ha detto...

Io ho visto Alice in Wonderland e te lo consiglio! Mi è proprio piaciuto! Un bacio e buona domenica, mia cara!

Anonimo ha detto...

Ferzan Ozpetek è certamente è bravo regista che fa dei film davvero interessanti.

Carmine ha detto...

io sono più da mine vaganti

Calliope ha detto...

Legion.

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida