Di Pupottina chissà quante cose si dicono, ma non perché sia diversa dagli altri, ma perché di ogni individuo esistente sul pianeta, a meno che non sia l'uomo invisibile, tutti i parenti, gli amici, i conoscenti occasionali o chi si incontra per lavoro o semplicemente si incrocia camminando per strada, potrebbe dire o pensare qualsiasi cosa di noi: essendo esseri umani ed avendo ognuno una mente pensate, è giusto che la usi.
Pirandello diceva che di noi esistono "uno, nessuno e centomila" per ognuno che pensa qualcosa di noi.
Non voglio stare a precisare o puntualizzare, ma soltanto spero di trovare, finalmente, un modo originale, per ringraziare chi ha pensato di me, e di conseguenza del mio blog, che sia un luogo affidabile.
Per fortuna che questo premio non aveva una scadenza vera e propria, perché Pupottina arriva con ampio ritardo per i suoi ringraziamenti.
Se mi è stato concesso il premio per l'affidabilità, sarà vero che lo sono?
Mentre me lo chiedo e cerco di darmi una risposta, ringrazio di cuore l'amica blogger, Flor, che, a sorpresa, molto tempo fa, me lo ha gentilmente donato e che solitamente torna a navigare nella blogsfera di domenica. Questo post è per te, mi auguro che tu lo legga ;-)
GRAZIE
Non ti avviso, così, se per caso passi di qua, vorrà dire che, oltre ad essere affidabile,
sono anche fortunata ... oppure è questione di probabilità, del destino o della vita di routine, ecc ...
7 commenti:
Sei affidabile sì!
Un bacione e buona domenica!
Complimenti, Pupy :-)
ciao Pupottina , complimenti per il premio, fa sempre piacere ricevere un attestato di affidabilita', almeno ci convinciamo anche noi.)
ciao, spero che tu sia anche fortunata, vedremo,baci rosa , buona domenica.
complimenti per il premio!
Baci Baci
Non ci posso credere!!! Ma tu non puoi immaginare la sorpresa che sto provando!!! :)
E' proprio vero, la domenica riesco a connettermi più volte e a a dedicare il mio tempo alle cose che più mi piacciono, quindi eccomi qui! Ma mai e poi mai mi sarei aspettata questo tuo post, mi fa davvero un immenso piacere!
Ora però veniamo a te! Il tuo blog, insieme a quello di Kylie, è stato il primo che ho seguito. Mi ha colpito molto, perchè trattava di "amore, sesso e tradimenti" con ironia, spirito e raffinatezza sia nelle parole sia con la scelta delle immagini. Ed io che non amo proprio le volgarità, sono rimasta affascinata da come scrivevi e trattavi gli argomenti, con uno stile che ti è proprio, unico! Uno stile che hai sempre mantenuto qui e nei tuoi commenti rivelandoti 100% affidabile!!!
Sono io che devo ringraziarti, perchè sono anni che ci sei e che sei sempre tu, presente, originale, creativa e intelligente.
Grazie ancora!
Tanti abbracci, Flor
Premio memritatissimo!
Complimenti!
Ma seguo il tuo blog forse per circa 5 anni!
Posta un commento